Clicky

Incontri bbw

Migliori siti di incontri per BBW

Senzapudore Recensione

Flirt Recensione

Flirtsenzalimiti Recensione

Incontri con bbw in Italia – Ecco la recensione

Siete alla ricerca di un’avventura di una notte o di una relazione con una donna formosa? Allora siete nel posto giusto. Bbw è un acronimo inglese che sta per Big Beautiful Woman ovvero “bellissime donne grasse”. Il termine è stato creato dalla giornalista statunitense Carole Shaw nel 1979, che nello stesso anno ha creato una rivista di moda dedicata alle taglie forti sempre dimenticate dalla “moda tradizionale”. Con il passare del tempo le persone si stanno battendo per distruggere i canoni di bellezza troppo restrittivi e spesso impossibili da raggiungere. Per questo anche le ricerche e il gusto sta finalmente cambiando. Il continuo aumento di siti incontri bbw ne è una chiara dimostrazione. Nei prossimi paragrafi vedremo nel dettaglio come iscriversi ai migliori siti bbw e come riuscire ad avere con le bbw d’Italia incontri piccanti e indimenticabili.

Perché le donne bbw piacciono?

La risposta è molto semplice: perché non dovrebbero? È normale che le persone abbiano gusti diversi e che non siano unicamente attratte da modelli o modelle che seguono diete estreme. Così come è normale voler provare esperienze diverse. Le persone formose non hanno nulla da invidiare a quelle più toniche. Inoltre scegliere di frequentare un sito di incontri donne bbw non è una scelta di vita, ma una possibilità come tante. Ricordiamoci poi di non ridurre tutto al solo aspetto estetico. È vero che in questo articolo parliamo di una tipologia specifica, ma nella ricerca di un partner più stabile il fattore estetico è uno dei tanti e non per forza quello più importante. Quindi se volete avere un’avventura con una donna carnosa scopriremo come i siti internet possono aiutarvi, ma ricordate sempre che quando vi trovate davanti a un altro essere umano (di persona o online) dovete trattarlo come tale.

incontri bbw

Siti per donne bbw

Solo in Italia ci sono decine di siti per donne bbw. Ora vedremo come scegliere quello più adatto a voi. Come prima cosa ci sono un paio di “precauzioni” da prendere prima di iscrivervi. Controllate sempre la tutela alla privacy garantita da un sito prima di iscrivervi. Più avanti ne parleremo nel dettaglio, ma è fondamentale informarsi. Per tutelarvi vi conviene sempre leggere le normative sulla privacy. Informatevi anche sui forum perché le esperienze dirette di altri utenti vi faranno capire quanto la community di un sito sia sicura. Sì, perché il fatto che sia online non significa non ci siano pericoli. I migliori siti fanno dei controlli regolari per eliminare i profili fake (ovvero fasulli) che hanno lo scopo di truffarvi e allontanare le persone moleste o addirittura pericolose. Gli stessi siti hanno tutto l’interesse a mantenere la propria piattaforma sicura e piacevole per tutti. Anche perché meno questo servizio è garantito e meno persone (soprattutto di sesso femminile) lo frequenteranno. Informatevi anche sulla qualità del servizio clienti. I migliori portali devono garantire un servizio rapido ed efficace per aiutarvi a risolvere ogni problema. Dopo aver trovato un portale sicuro per voi e la vostra privacy dovete trovare quello che fa più al caso vostro. Non allontanatevi dai forum, perché anche in questo caso i feedback degli altri utenti vi saranno utilissimi. Per avere degli incontri bbw ci devono essere utenti nella vostra città. Sembra banale, ma spesso i siti si vantano del numero di utenti che hanno in tutta Italia o nel mondo, ma quello che dovete vedere è quanti ce ne sono nella vostra provincia. Il modo migliore per farlo è cercare feedback di persone che vivono nella vostra città e leggere la loro esperienza. Ovviamente il discorso cambia se siete disposti a spostarvi o se volete avere “avventure straniere”. Le piattaforme più grandi e popolate sono internazionali e su queste potete trovare persone da tutto il mondo. Ciò non vuol dire che dovete per forza prendere un aereo solo per un appuntamento. Incontrarsi di persona non è tutto, online potete chattare, mandarvi foto e video, flirtare e stuzzicarvi a vicenda. Così facendo avrete meno probabilità di trovare utenti vicino a voi, ma più possibilità di parlare e flirtare con loro. Non sottovalutate i piaceri del sexting (sesso tramite messaggi) il fatto che sia virtuale non significa che non sia lussurioso.

Incontri bbw: come avere un profilo di successo

Quando approdate su un sito incontri bbw in Italia vi verranno chieste una manciata di informazioni per iscrivervi. La prima è chi siete e chi cercate (uomo cerco donna, donna cerco uomo, uomo cerco uomo o donna cerco donna). Successivamente dovrete scegliere la vostra corporatura tra queste opzioni: bbw, formosa/o o voluttuoso. Infine inserite la vostra data di nascita, la mail, la password e l’username (sta a voi decidere se volete utilizzare il vostro vero nome o meno). Concluso questo passaggio vi arriverà una mail automatica di conferma (se non la vedete controllate nella casella dello spam) con un link su cui dovrete cliccare per confermare l’iscrizione. Ora siete pronti a partire. Creare un profilo è semplicissimo, ma per renderlo uno dei migliori serve un po’ di pazienza. La prima cosa da fare è scegliere la foto profilo. Caricate una bella foto scattata con uno smartphone o, ancora meglio, una macchina fotografica. Evitate assolutamente immagini buie o sfocate. Caricatene una in cui siete venuti particolarmente bene, magari una in cui eravate in vacanza con un bel paesaggio alle spalle. Ovviamente escludete foto di gruppo in cui non si capisce chi siete. Se però siete venuti particolarmente bene proprio in una foto di gruppo e volete tagliarla in modo che solo voi siate visibili potete farlo solo ed esclusivamente se l’immagine non diventa sgranata o sfocata. Vi consigliamo di scegliere sempre un primo piano o un mezzo busto. Se non avete una foto che vi piace e dovete scattarne una apposta non fatelo con la webcam. Se non siete pratici con i selfie e non riuscite a farvi aiutare da qualcuno vi diamo questo consiglio: scattatela dall’alto verso il basso (quindi tenendo il telefono più in alto rispetto al volto). Il secondo passo per assicurarvi degli incontri con bbw è impostare le proprie informazioni nel modo corretto. Dovete essere meticolosi, compilate ogni campo disponibile, non risparmiatevi. Descrivetevi senza tralasciare alcun dettaglio. Prima di tutto inserite le informazioni anagrafiche come altezza, peso, colore di occhi o capelli. Poi quelle generali: dove vivete (non l’indirizzo esatto, ma la città e la zona) e che lavoro fate. Infine parlate di voi, cosa vi piace, perché vi siete iscritti a un sito di incontri per sesso, quali sono i vostri hobby, se seguite uno sport o se ne praticate uno, ecc. più ne mettete meglio è. Il motivo per cui è importante essere dettagliati è che i migliori siti hanno barre di ricerca con filtri specifici che vi aiuteranno a trovare la persona più adatta a voi e quindi, mettendo più dati, avrete più possibilità di venire trovati. È importantissimo non mentire, non inserire informazioni false o foto di personaggi famosi prima di tutto perché rischiate che il vostro profilo venga eliminato e in secondo luogo perché questi trucchetti non funzionano mai e anziché darvi un vantaggio finiranno per farvi andare in bianco ogni sera.

Avere una comunicazione efficace

Parlare con una donna può essere difficile a volte. Così come può essere difficile parlare con un uomo. Con un membro della vostra famiglia. Con i colleghi. Non fatevi intimorire dalla retorica dei film romantici. State parlando con un essere umano, trattatelo correttamente e ne vedrete i risultati. Non pensate che solo perché una donna è carnosa sia disperata e quindi disposta a farsi dire di tutto. Quando scrivete per la prima volta cercate di fare una battuta. Chi frequenta questi portali da tempo riceve messaggi quasi ogni giorno, quindi dovrete fare qualcosa per spiccare dal gruppo. Cercare di strappare un sorriso è sempre un buon modo per cominciare. Evitate però le battute da rimorchio, soprattutto quelle già sentite e scontate, che risultano patetiche e banali. Siate voi stessi e sfruttate ciò che c’è scritto di lei nel suo profilo oppure ciò che vedete nelle foto. Anche qui non siate troppo scontati. Se per esempio ha una foto profilo con la Torre di Pisa non chiedetele se è stata a Pisa o non ditele che anche voi ci siete stati. Cercate qualcosa di più originale. Se volete avere degli incontri bbw (o con una donna in generale) evitate battute volgari e non inviate foto dei vostri genitali. Per tornare all’esempio della Torre di Pisa, non fate analogie con il vostro pene o cose simili, mostratevi interessati all’arte o fate una battuta chiedendole quante persone fingevano di tenerla in piedi. Prima siate gentili e cordiali, poi cominciate a flirtare (senza essere volgari o inopportuni) e mandatele foto osé solo ed esclusivamente se è lei a chiedervele.

Tutela la tua privacy

Abbiamo già parlato dell’importanza di leggere le normative sulla privacy. Le trovate in fondo al sito, nel cosiddetto footer. Farlo è una rottura, è vero, ma è meglio perdere qualche minuto che correre rischi inutili, soprattutto se non volete far sapere che frequentate un sito di questo tipo. I siti non devono mostrare nessuna vostra informazione a chi non è iscritto, censurando immagini, nome e informazioni. I migliori portali mostreranno i vostri dati solamente a chi volete voi. Questo li renderà inaccessibili anche agli utenti, a meno che non abbiano il vostro consenso. Se un portale non offre nessuno di questi due servizi non iscrivetevi assolutamente! Poi ogni sito deve disporre di un servizio clienti per aiutarvi a risolvere qualsiasi problema. Per quelli più frequenti di solito c’è una pagina chiamata FAQ (domande poste di frequente) ed è una piccola guida che vi permette di sciogliere autonomamente ogni dubbio. Queste sono le basi per avere incontri con donne formose in tutta sicurezza. Ora vediamo quali sono i vantaggi di un abbonamento rispetto a un’iscrizione gratuita.

Siti incontri bbw gratis o a pagamento?

Vediamo in pochi punti quali sono le funzionalità disponibili gratuitamente e cosa è disponibile solo per chi paga. Questo è quello che potete fare gratuitamente:
  • Creare e modificare il profilo. Come scritto in precedenza farlo è essenziale per procurarsi incontri con donne bbw.
  • Utilizzare la chat per parlare con altri utenti. Sebbene questa funzione sia aperta a tutti non è detto che potrete usarla appieno. La maggior parte dei siti permette agli utenti non paganti di mandare solo pochi messaggi al giorno.
  • Cercare altri utenti con la barra di ricerca.
Chi paga invece potrà:
  • Avere tutte le funzioni della chat. Oltre a poter mandare messaggi senza limiti potrete ricevere e mandare foto e video. Ottimo per flirtare e non solo.
  • Vedere tutte le immagini. Chi non paga può visualizzare unicamente l’immagine profilo degli altri utenti.
Potranno sembrarvi poche cose in più, ma fanno davvero la differenza. Inoltre alcuni siti offrono anche altri vantaggi, come un’icona che dimostra che il vostro profilo è verificato (quindi non fake e non pericoloso) altri invece metteranno i vostri messaggi in risalto in modo che siano sempre visibili per chi li riceve. Il prezzo di un abbonamento di solito è intorno ai 25€ al mese, ma il prezzo mensile cala se lo sottoscrivete per tre o sei mesi arrivando fino a 10€ al mese. Tutti i pagamenti sono effettuati tramite carta di credito o bonifico bancario e sull’estratto conto non apparirà il nome del sito, ma un codice alfanumerico. Per finire ribadiamo che gli incontri per donne formose non hanno nulla da invidiare a quelli “classici”, anzi possono riservare molte sorprese e sensazioni completamente nuove.