Clicky

Incontri Ladyboy

Recensione sui siti per ladyboy

Entra nei siti per incontri con i ladyboy, scopri questi meravigliosi ragazzi dall’identità sessuale indefinita e organizza i tuoi appuntamenti con loro! I ladyboy sono maschi che si vestono in maniera da sembrare donne, alcuni di loro si sono sottoposti ad interventi di chirurgia per avere un seno femminile, ma a differenza dei transessuali hanno dei tratti del viso molto simili a quelli femminili, senza aver fatto ricorso ad interventi di chirurgia estetica per modificare le labbra o gli occhi. Sono molto famosi in Thailandia, dove il turismo sessuale è di moda e sono pronti a soddisfare un po’ tutti, dagli uomini che sono un po’ impauriti dalla mascolinità dei trans alle donne che sognano questo rapporto a metà tra il lesbo e l’etero, fino alle coppie che vedono in essi la perfetta unione dei due sessi. Una coppia con un ladyboy può davvero sbizzarrirsi, la donna avrà a disposizione due peni contemporaneamente, potrà sperimentare anche la doppia penetrazione, mentre il marito potrà penetrare la propria moglie o fare sesso anale con il ladyboy. Le possibilità sono davvero tante e state certi che nessuno si potrà lamentare.

Ma è necessario andare in Thailandia per sperimentare un rapporto sessuale di questo tipo? Certo che no, da diversi anni anche l’Italia ha importato queste pratiche e al giorno d’oggi ci sono dei siti di incontri con ladyboy, in modo da consentire a tutti di provare questa eccitante avventura. Incontrare un ladyboy oggi è davvero semplice, è sufficiente iscriversi ad un sito per appuntamenti e, tra gli annunci, andare alla ricerca di quelli specifici per questa categoria di persone. Non importa che tu sia single, impegnato ma magari all’insaputa della moglie o della compagna o persino una coppia, la discrezione regna sovrana su questi portali e una volta dentro sarai perfettamente anonimo. Avrai un profilo e una foto, nessun nome, sarai tu a decidere se e quando svelarlo ai tuoi contatti. Liberati dalle tue inibizioni sessuali, se hai voglia di avere incontri con un ladyboy non tirarti indietro, prova anche solo per una volta questa sensazione così particolare. Potrai trovare questi splendidi ragazzi ad un passo da casa tua, sui portali migliori che ti insegneremo a riconoscere.

Criteri per la scelta del sito di incontri

Gli incontri con ladyboy sono uno degli argomenti più discussi del momento, tutti impazziscono per questi ragazzi dal viso innocente, spesso stranieri, che dall’est asiatico sono arrivati anche in Italia. Tra loro ci sono anche dei ragazzi italiani che amano fare sesso sia con uomini che con donne. Le donne in particolare li amano e non è escluso che, in un sito per cercare incontri con loro, ci siano anche tante ragazze che vogliono inserirsi per fare sesso a tre, decisamente un’occasione da non perdere. Iscriviti ad uno dei tanti portali che stanno andando di moda e prova anche tu queste nuove esperienze sessuali!

Quali criteri dobbiamo seguire per trovare i migliori siti del settore? Non c’è una vera e propria classifica che vi mostri subito la piattaforma ideale alla quale iscriversi, ma ci sono comunque diversi fattori da tenere in considerazione. Si può cominciare per esempio dalla sicurezza, un portale affidabile non deve avere programmi che si installano da soli senza chiedervi nulla e nemmeno un eccesso di banner lampeggianti o di pubblicità fastidiose che si chiudono solo dopo 30 secondi. Ricordatevi anche che probabilmente qui non utilizzerete il vostro nome reale, così un portale sicuro deve mostrarvi una doverosa politica sulla privacy, perché le informazioni che avete inserito (la vostra data di nascita, il luogo di residenza, magari anche i dati della carta di credito) dovranno essere assolutamente protette contro eventuali furti di dati o frodi informatiche.

Per farvi un’idea generale dei portali che avrete selezionato potete controllare i feedback che trovate in rete. Queste recensioni sono molto utili, fanno una buona o una cattiva pubblicità e nella maggior parte dei casi sono assolutamente vere, perché vengono fatte dai partecipanti del portale. Non badate magari ad una singola recensione negativa in mezzo a 50 positive, una fuori dal coro ogni tanto è assolutamente comprensibile. Ricordatevi che tra i criteri per la scelta di un sito per incontri con ladyboy bisogna considerare anche la presenza di un servizio di supporto e di assistenza. Non dovete essere lasciati soli in un portale una volta iscritti, ma dovete avere un’idea dei comandi e delle funzioni che vi trovate davanti per la prima volta, quindi è bene che ci siano delle FAQ, cioè una raccolta delle domande e delle risposte più frequenti e deve esserci anche un modo rapido per contattare lo staff in caso di necessità. L’affidabilità di un portale si vede anche da queste cose.

Compila il tuo profilo nel modo più adatto

Per utilizzare al meglio i siti di incontri con ladyboy avrete bisogno di compilare il vostro profilo, in modo da presentarvi a tutti gli altri utenti del portale. Questa presentazione è molto importante, perché i nuovi iscritti (come sarete voi) sono sempre molto visitati e nei portali in crescita ce ne sono sempre molti tutti i giorni, possono essere anche diverse centinaia. Occorre quindi farsi notare nei modi migliori, possibilmente con un profilo completo. Quali sono le informazioni che in genere vengono richieste? Ecco di seguito qualche esempio:

– la foto, elemento principale e di solito il primo che si va a guardare. Un profilo senza la foto non verrà nemmeno aperto nella maggior parte dei casi. Mettete il vostro viso, non mettete immagini che non c’entrano nulla, come lo scudetto della vostra squadra del cuore o la vostra moto. Cercate di valorizzare ciò che più vi piace di voi, come lo sguardo, i denti, gli occhi, le spalle o altro ancora. Non abbiate timore, mostratevi per come siete realmente e verrete apprezzati.

– oltre alla foto ci sono delle informazioni generalmente obbligatorie in tutti i tipi di portale, come l’età, il vostro sesso e il luogo di residenza. Come detto sopra i ladyboy possono essere desiderati sia dagli uomini che dalle donne. Oltre ad essi nel portale potrebbero esserci anche tanti altri annunci, quindi è importante selezionare anche che cosa cercate. Il luogo di residenza vi sarà utile per farvi trovare da chi cerca nella vostra zona.

– chi si iscrive al portale vorrà sapere che tipo di persona siete dal punto di vista fisico. Ci saranno quindi dei campi da compilare dove potrete inserire la vostra etnia, il tipo di corpo, la vostra altezza, il peso, il colore dei capelli e il colore degli occhi.

– in altri portali ci saranno probabilmente ulteriori informazioni aggiuntive che potrebbero comprendere la vostra religione, lo stato civile, tatuaggi, piercing, i vostri hobby, il grado di istruzione, che lavoro fate e tanto altro ancora. Ricordatevi che nessuno di questi campi è in genere obbligatorio.

Siti di incontri con ladyboy – gratis o a pagamento?

Ma in questi portali è possibile ottenere incontri gratis con ladyboy? O sono a pagamento? Quanto costano? Vediamo di chiarire meglio questo aspetto, molto importante. Partiamo con il dire che molti dei portali a pagamento offrono sempre un periodo di prova gratuito dopo l’iscrizione, in modo da poter provare in maniera completa tutte le loro funzioni. Questo è molto importante e vi consigliamo di approfittarne, proverete una piattaforma in maniera totale e gratuitamente, sebbene solo per un paio di giorni. Magari sceglietevi un weekend e mandate quanti più messaggi possibili, se cominciate a muovere le acque e a ricevere diverse risposte potete pensare di attivare un abbonamento mensile.

Perché alcuni portali sono a pagamento e altri no? Cosa offrono di più quelli a pagamento rispetto agli altri? Per esempio potrebbe esserci uno staff che lo mantiene costantemente aggiornato e protetto, stipendiato con i soldi degli abbonati. Un portale del genere potrebbe essere più affidabile e di conseguenza anche più popolato, con maggiori probabilità di ottenere i nostri incontri. Con tanti partecipanti ci saranno anche tanti annunci e in generale ci sarà un bel clima di fiducia tra tutti gli utenti, che sanno che all’interno del portale potranno trovare amicizie, incontri, sesso o qualsiasi altra cosa possano desiderare mantenendo anche un elevato standard di sicurezza.

Quanto si paga per un abbonamento ad un portale di incontri con ladyboy? Il prezzo è variabile, in genere non supera mai i 15 euro al mese. Selezionando più mesi il costo si abbassa e ci sono in quasi tutti i portali delle promozioni sempre attive che in certi casi scontano anche del 70% il prezzo totale dell’abbonamento. Ricordatevi anche del periodo di prova gratuito e approfittatene, in questo modo i vostri incontri con ladyboy diventeranno presto realtà!

Le nostre conclusioni sui siti di incontri per ladyboy

Quali sono quindi i migliori siti di incontri con ladyboy? Abbiamo visto come funzionano, i criteri per scegliere quelli giusti, come si compila un profilo in grado di catturare l’attenzione, le differenze che possono esserci tra quelli gratuiti e quelli a pagamento ed è giunto il momento di trarre le nostre conclusioni. Ci sono sicuramente dei fattori molto importanti che bisogna tenere a mente, ecco quindi un breve riepilogo:

– sicurezza e privacy. Nel sito che avete scelto andrete ad inserire dei dati, non importa se sono banali (per esempio se fumate o no) o se sono primari come il numero della vostra carta di credito, in ogni caso devono assolutamente essere protetti. Controllate se c’è una politica sulla privacy e un certificato che vi assicuri che tutti i vostri acquisti online o pagamenti mensili dell’abbonamento avvengano in sicurezza. In caso di problemi assicuratevi che contattare l’assistenza sia semplice e immediato.

– anonimato e discrezione. Se cercate un portale per incontri con ladyboy non c’è bisogno che lo sappia il mondo intero. Per questo motivo dovete accertarvi (potete scrivere all’assistenza in caso di dubbio) che la vostra foto o il vostro profilo non siano mai visibili al di fuori del sito. Devono essere visibili solamente agli iscritti, che in questo modo possono trovarvi con la ricerca interna e contattarvi.

– se vi siete iscritti ad un sito a pagamento tenete d’occhio il prezzo e confrontatelo con quello degli altri concorrenti. Potreste avere anche due profili su due diversi siti, almeno per un po’ in modo da provarli tutti e due. Ovviamente più iscritti ci sono ad un portale e più possibilità ci saranno di avere incontri con ladyboy e soprattutto averli di continuo, sempre nuovi e con sempre maggiore frequenza. Non è detto che il portale più costoso possa garantire più incontri, a volte è anche questione di fortuna, potreste abitare in centro a Roma e avere minori occasioni di incontri rispetto alla periferia di Milano, di certo se un portale gode di una buona reputazione gli iscritti saranno sempre in aumento e i risultati non tarderanno ad arrivare.