Clicky

Incontri Massagi Erotici

Cerca online i migliori siti per massaggi erotici!

Non aspettare ancora, iscriviti ad uno dei tanti siti per incontri con massaggi erotici e comincia a godere! Dopo mesi e mesi interminabili in cui la nostra libertà di movimento è stata limitata è ora di prendersi la rivincita, di lasciarsi alle spalle il brutto periodo e di ricominciare a cercare donne (o uomini)!
A chi non piace un bel massaggio erotico? Ci si stende, ci si rilassa e una bella ragazza (o un bel ragazzo, a seconda di quello che preferite) comincia a massaggiarvi, cospargendovi di olio. Prima il viso, poi le spalle, la schiena, il petto, le gambe, fino alle parti intime. Davvero una goduria, che può essere completata a dovere anche da rapporti orali o da una penetrazione finale. Tutto fantastico e dopo tutte queste restrizioni ognuno di noi si merita certamente un po’ di svago.

Online ci sono centinaia di portali di incontri per adulti che ti aspettano, ti basterà iscriverti per poter trovare donne vicino a casa tua pronte a massaggiare ogni centimetro del tuo corpo! Cerca il sito più adatto a te, troverai migliaia di annunci e potrai contattare ogni ragazza (o essere contattato) per organizzare i tuoi massaggi erotici. Tramite la funzione di ricerca potrai filtrare le caratteristiche che più ti piacciono, potrai contattare le ragazze tramite messaggi, chat o videochat ed incontrare chi desideri tu per ricevere un bel massaggio. Potresti anche avere voglia tu stesso di fare un bel massaggio, con le tue mani oliate che si infilano dappertutto sopra una delle ragazze che avrai conosciuto online. È una situazione davvero eccitante ed intrigante, vero? E allora togliti queste voglie, segui la nostra breve guida e scopri quali sono i migliori siti di incontri per massaggi erotici! E non preoccuparti se non sei single, troverai certamente altre persone che cercano alternative alla loro moglie, in questi portali non sarai mai solo e la parola d’ordine è discrezione!

Come scegliere i migliori siti di incontri per massaggi erotici?

In rete troverete tantissimi portali per incontri con massaggi erotici e ognuno di loro vi prometterà cose sensazionali. Molti dicono la verità, ma altri no e qui vi daremo qualche consiglio sui criteri più importanti da utilizzare per poter fare la scelta giusta. Non è detto che al primo colpo troviate subito la piattaforma più adatta a voi, ma comunque sia seguendo queste nostre dritte potrete scartare immediatamente quelle con meno garanzie e magari farvi una piccola classifica di quelle che rimangono, scegliendo poi quella che più vi convince.

Una volta individuati alcuni potenziali portali, cominciate a leggere in rete i feedback che lasciano gli utenti o le opinioni dei blog. In breve tempo vi renderete conto della pubblicità positiva o negativa che ognuno di loro ha e questo vi aiuterà nella scelta. Non dimenticate alcune caratteristiche fondamentali, come la privacy, l’affidabilità e la sicurezza. Un portale serio deve tutelare la nostra privacy, dobbiamo rimanere anonimi e i nostri dati non devono mai essere divulgati, difatti potrebbero esserci anche quelli della nostra carta di credito. Molti portali hanno in bella vista un certificato che garantisce che tutte le transazioni effettuate al loro interno sono sicure e quindi possiamo fidarci. Andiamo poi al versante sicurezza: questo è davvero uno degli aspetti fondamentali, legato a doppio filo alla privacy. Se decidiamo di iscriverci ad un portale per incontri con massaggi erotici dovremo creare un nostro profilo per farci conoscere, con tanto di foto. È importante che queste informazioni siano visibili solamente a chi è iscritto e in nessun modo possano essere visti da chi è al di fuori. Controllate anche se c’è un servizio di assistenza e di supporto e come è possibile contattarli. Da non dimenticare anche il numero dei partecipanti: un sito sicuro in genere sarà sempre pieno di iscritti, ma potrebbe essere agli inizi ed avere ancora poca pubblicità o poca diffusione. Se c’è un periodo di prova gratuito approfittatene così potrete avere una vostra precisa opinione nel giro di pochi giorni.

Come posso compilare il mio profilo?

Nei siti di incontri per massaggi erotici avrete quasi certamente un profilo da compilare. A cosa serve il profilo? Serve per farvi conoscere e farvi notare, rappresenta la vostra persona ed è necessario compilarlo con la massima cura e sincerità per ottenere degli incontri con donne. Quando si effettua una ricerca, come risultato verranno dati tanti profili che corrispondono a ciò che avete cercato. Questi profili sono ricchi di informazioni e anche il vostro sarà così, a partire dalla foto. Potete capire quanto sia importante sceglierla nel modo giusto, vi consigliamo comunque di selezionarne alcune (non una sola) e di cambiarle ad intervalli regolari, servirà per farvi notare ancora meglio. Se il sito che avete scelto è in crescita con tanti nuovi utenti iscritti ogni giorno, ci sarà anche tanta concorrenza e sarà importante farsi vedere.

Ci saranno sicuramente anche altri campi da compilare, alcuni sono standard e sono presenti un po’ in tutti i portali, come l’età e il vostro luogo di residenza. Poi quasi sicuramente ci sarà lo stato civile (single, fidanzato, sposato o separato), anche qui rispondete con sincerità, non sarete sicuramente l’unico “impegnato” a caccia di incontri per massaggi erotici! Potranno esserci poi altre vostre caratteristiche fisiche e psicologiche, per esempio l’etnia, il vostro tipo di corpo, il colore dei capelli, la presenza o meno di tatuaggi o di piercing, il colore degli occhi, il titolo di studio, il vostro lavoro, i cibi preferiti, che carattere avete e tante altre cose, a seconda del portale. Consigliamo sempre di compilare tutti questi campi in modo da poter creare un profilo completo, ricordatevi che verrà visitato da un sacco di donne alla ricerca di incontri per massaggi erotici, quindi dovrete fare bella figura!

Devo pagare per provare i siti di incontri per massaggi erotici?

I siti di incontri per massaggi erotici sono gratis o a pagamento? Sono di tutti e due i tipi, poi sta a voi scegliere quali sono quelli che vi danno più fiducia. Come potrete facilmente intuire una piattaforma a pagamento offrirà sicuramente qualcosa in più rispetto ad una gratuita, per esempio potrebbe avere uno staff dedicato che si occupa dell’assistenza agli utenti, oppure una grafica migliore, un maggior numero di annunci, una probabilità maggiore di ottenere appuntamenti o qualche funzione che altri portali non hanno (per esempio la videochiamata o una gallery di foto da poter condividere privatamente o altro ancora). Orientandovi su un sito a pagamento potreste trovarvi meglio per quanto riguarda il fattore sicurezza o per quello della privacy, con i vostri dati e le vostre informazioni personali tenute in custodia dallo staff e non cedute a terzi né divulgate online per nessun motivo.

Quanto può costare un abbonamento ad un sito a pagamento? I prezzi sono variabili e sono previsti sempre degli sconti se uno sceglie di abbonarsi per un periodo superiore al mese. Generalmente un mese a prezzo pieno non arriva mai a superare i 15 euro, poi ogni singola persona potrà valutare se accontentarsi dei portali gratuiti, dove però c’è meno controllo, oppure di provare, anche solo per un mese, l’iscrizione ad un sito a pagamento. Molto spesso nei portali a pagamento c’è modo di effettuare dei periodi di prova gratuiti, generalmente di due o tre giorni. Vi consigliamo di approfittarne, in questo modo non spenderete nulla (almeno inizialmente) e potrete avere qualche giorno con tutte le funzioni sbloccate, in modo da potervi rendere conto di quanti partecipanti ci sono, quanti profili vi mostra la vostra ricerca e quante donne riuscite a contattare in un periodo di tempo così breve. Se il sito è affidabile ve ne accorgerete subito e allora potrete pensare di attivare un abbonamento, in alternativa potrete lasciar perdere e passare ad un altro senza aver speso nulla.

Considerazioni finali sui siti di incontri per massaggi erotici

I migliori siti di incontri per massaggi erotici saranno facili da trovare se seguirete i nostri consigli. Fidatevi sempre delle recensioni degli utenti online e controllate quali sono i punti di forza e le debolezze di ciascun portale. Qui di seguito vi riassumiamo alcuni punti fondamentali che vi aiuteranno nella vostra ricerca del sito ideale:

– perché vi iscrivete ad un portale per incontri con massaggi erotici? Per incontrare donne (o uomini), ovviamente. Ecco quindi che un sito di questo genere deve essere popolato, deve avere tanti iscritti e tanti annunci, deve poterci permettere di avere costantemente profili diversi da visitare e dobbiamo avere sempre donne nuove da contattare. Questo ci farà divertire!

– ricordatevi della sicurezza e conseguentemente della privacy. Se il sito che avete selezionato ha una politica della privacy ben definita vuol dire che ci si può fidare. Ha anche un certificato che garantisce che le transazioni sono sicure? Ancora meglio, potete stare tranquilli e pensare solamente a dare la caccia alle ragazze, senza preoccuparvi di nient’altro.

– alcuni sottovalutano questa cosa perché sono esperti di pc, ma un sito semplice da utilizzare, con poche funzioni ma mirate, con le quali fare tutto, attira molte più persone di un altro più complesso. Non dimenticate infatti che ci sono tante donne (ma anche uomini) che non sono ferrati nell’utilizzo del computer, specialmente oltre i 40 o i 50 anni, per cui un sito semplice sarà sempre popolato e con tanti partecipanti aumenteranno anche le possibilità di ottenere appuntamenti.

– controllate anche che ci sia un servizio di assistenza. Potrebbe esserci qualcosa nel sito che vi sfugge, un messaggio che non sapete se è arrivato o no, magari una videochat che non parte. Con uno staff a vostra disposizione risolverete subito questi piccoli problemi.