Clicky

Incontri per Masturbarsi

Scopri i migliori siti per masturbarsi assieme!

Prova i siti per incontri per masturbarsi assieme a chi vuoi! Non passare il tuo tempo a guardare i film in rete, esci di casa e trova persone reali pronte a fare sesso o a masturbarti o a provare altre pratiche sessuali. Siamo stati rinchiusi in casa per troppi mesi, è ora di rifarsi del tempo perduto e un buon portale per incontri online è decisamente quello che ci vuole! Gli incontri per masturbarsi potrai farli con chi vuoi tu, maschi o femmine, anche più persone, non ci sono limiti alla fantasia!

Scopri i siti migliori del settore, leggi le recensioni degli utenti che hanno trovato in questi portali tanti single con una grande voglia di fare sesso e di masturbarsi a vicenda. Iscrivendoti ad un sito come questi potrai incontrare tante donne o tanti uomini vogliosi, potrai trovare utenti che amano vivere il sesso proprio come piace a te. Ricordati che non è importante essere single, in ognuno di questi portali potrai trovare anche persone sposate o addirittura coppie pronte a condividere la masturbazione con te!

Segui la nostra guida e impara i trucchi del mestiere, ti aiuteremo a scegliere i migliori portali e ti guideremo in modo da farti compilare il tuo profilo nel miglior modo possibile per attirare messaggi su di te, dovrai solo seguire i nostri consigli e sfogliare gli annunci, alla ricerca delle donne (o degli uomini) più belli e bollenti della rete! Non aspettare ancora, dai subito il via al tuo divertimento!

Organizza i tuoi incontri per masturbarsi assieme a chi vuoi tu!

I siti di incontri per masturbarsi funzionano davvero? Come faccio a sapere quali sono i migliori? Posso fidarmi di tutti? I portali funzionano, questo possiamo dirlo con sicurezza. Migliaia di persone tutti i giorni in Italia trovano online persone con cui fare sesso e in rete ci sono siti di ogni tipo, da quelli dove si cercano donne con le tette grosse a quelli per i gay e le lesbiche, fino ad altri per l’amore di gruppo o per lo scambismo. Ce n’è davvero per tutti i gusti, quindi trovare un sito di incontri per masturbarsi non sarà certo difficile.

Per trovare la piattaforma ideale dove iscriversi tra le tante che ci sono in rete dovrete scegliere i criteri più adatti. Ci sono alcune cose più importanti di altre, magari fatevi qualche nota e stilate una vostra personale classifica di quelli che ritenete assolutamente primari tra gli esempi che vi faremo ora. Partiamo dall’affidabilità, fondamentale quando si è alla ricerca di un portale di questo tipo. Vi accorgerete subito se il sito è valido, scartate subito quelli dove si aprono di continuo finestre e popup in ogni parte dello schermo, potreste rischiare di scaricare qualche virus. Leggete anche i feedback in rete, se un portale gode della stima da parte di tutti coloro che hanno lasciato la recensione vuol dire che è sicuramente buono. Una pubblicità positiva da parte di tutti i partecipanti vale sicuramente di più di un grande annuncio promozionale trovato chissà dove, per l’annuncio basta pagare, la fiducia degli utenti invece è autentica e non si paga. Oltre all’affidabilità è importante anche un buon servizio di assistenza, i portali importanti infatti hanno uno staff dedicato che lavora giorno e notte per dare supporto agli utenti e risolvere i loro dubbi. Naturalmente è importante anche la privacy, perché potreste voler tenere per voi l’iscrizione ad un sito per adulti, quindi è necessario che il vostro nome reale non compaia mai e che nemmeno la vostra email sia visibile. Un sito serio avrà sempre una politica della privacy che mostra come sono trattati e custoditi tutti i vostri dati personali.

Compila il tuo profilo e distinguiti dalla massa!

Una volta che avrete visto diversi siti di incontri per masturbarsi alla fine sceglierete quello più adatto a voi. Qualunque esso sia, ci sarà sicuramente da creare un profilo in modo che la vostra persona possa essere conosciuta da tutti i partecipanti e ci sia la possibilità di mandarvi un messaggio o una richiesta di amicizia o di avviare una chat, a seconda delle funzionalità del portale. Il profilo è il vostro biglietto da visita, se lo compilate con cura vedrete che il numero dei messaggi e degli utenti che lo visiteranno e che vi contatteranno sarà in continua crescita. Non dimenticate naturalmente la foto, che è la prima cosa che verrà notata. Mettete un bel primo piano dove sorridete e mostratevi per come siete in realtà, come fanno tutti. Siete in un portale per incontri e la sincerità è fondamentale, chi vi scrive dall’altra parte del monitor si fida di voi. Anche sullo stato civile non mentite, tanti sono single, tanti altri sono sposati e cercano incontri per masturbarsi in maniera extraconiugale, non sarete certamente gli unici e quindi ditelo fin da subito, ci saranno anche meno problemi.

Quali altri informazioni potranno esserci nel profilo? Probabilmente caratteristiche fisiche riguardanti il vostro fisico, come il tipo di corpo, il colore dei capelli, il colore degli occhi e la vostra etnia (europeo caucasico, nero africano, mediorientale, asiatico, ecc.). Non mancheranno anche la vostra età e il luogo di residenza, che servirà per farvi trovare da chi cerca nella vostra zona. Non dimenticate che tutti questi campi che compilate (e potrebbero essercene ancora altri, a seconda del sito scelto) serviranno sia per farvi trovare che per effettuare la ricerca. Queste ricerche potrebbero essere anche molto dettagliate a seconda di quello che volete trovare, per esempio potreste cercare donne more dai 30 ai 40 anni, distanti fino a 20 km da casa vostra, con tipo di corpo atletico e non fumatrici. Insomma, vi divertirete un sacco e ne troverete sicuramente qualcuna (o anche più di una) perfetta per i vostri incontri per masturbarsi.

Scegli i siti di incontri perfetti per masturbarsi!

I siti di incontri per masturbarsi sono gratis? Questa è una giusta domanda, perché navigando per la rete ne avrete visti diversi e ne avrete trovati alcuni che richiedono un costo mensile per poter essere utilizzati liberamente, potendo così utilizzare tutte le loro funzioni. Vale la pena scegliere un sito a pagamento? O è meglio utilizzarne uno gratuito? Premettiamo che potreste trovarne uno gratuito perfetto, quindi vi consigliamo comunque di provarlo, però sappiate che una piattaforma a pagamento in genere offre dei vantaggi in più. Quali potrebbero essere questi vantaggi? Tanto per cominciare l’affidabilità, perché un sito a pagamento di solito ha uno staff che ci lavora per portare dei miglioramenti continui e non sarà mai abbandonato a sé stesso o sempre uguale dopo dieci anni di vita. Se un portale è affidabile avrà di sicuro tanti partecipanti, tanti annunci e di conseguenza maggiori probabilità di trovare i nostri incontri per masturbarsi.

Un altro aspetto importante quando si valuta la scelta di un sito per incontri per masturbarsi è quello della sicurezza. Se c’è uno staff dietro al portale, se abbiamo un servizio di assistenza, se è semplice e intuitivo da usare perché le richieste degli utenti sono ascoltate e se i nostri dati e la nostra privacy sono al sicuro ecco che possiamo pensare di pagare un abbonamento per trovare donne per i nostri appuntamenti. Quanto può costare indicativamente un’iscrizione? Diciamo che nella media il prezzo è dai 10 ai 15 euro mensili, meno di una serata in pizzeria o di un all you can eat a base di sushi. Pensateci su, anche perché utilizzando in maniera corretta tutti gli strumenti per contattare gli altri utenti (messaggi, chat, videochiamate) e con un profilo compilato a dovere potreste facilmente trovare quattro donne diverse per ognuno dei quattro weekend del mese.

I consigli finali per scegliere i migliori siti di incontri

Come posso trovare quindi i migliori siti di incontri per masturbarsi? Come detto fidatevi delle recensioni degli utenti, provate se possibile quelli a pagamento che vi danno un periodo gratuito di prova e provatene anche più di uno, magari troverete quello che cercate non nel più famoso ma in quello subito dopo, conta anche la fortuna. Ci sono comunque alcune cose che non dovrebbero mancare e sulle quali vi chiediamo di prestare attenzione, eccole di seguito:

– tanti iscritti, perché tanti partecipanti significa una alta probabilità di avere appuntamenti sempre diversi. Questo ovviamente consente anche maggiore scelta, perché potreste trovare nella vostra zona anche 50 donne diverse, in altri portali magari solamente una decina.

– la semplicità di utilizzo. Un portale deve essere facile da usare, le funzioni non devono essere centinaia ma al tempo stesso non deve mancare nulla e deve essere alla portata di tutti. Un buon sito deve consentirvi di navigare tra i profili, di avere una ricerca facile da effettuare e di avere diversi metodi per comunicare, come i messaggi, le chat e magari i semplici “like” per far capire a qualche ragazza che siamo passati di lì!

– una sana dose di privacy. I nostri dati devono essere al sicuro, comprese le foto e devono essere visibili solamente a chi è registrato al sito e cerca appuntamenti come noi.

– il prezzo contenuto. Abbiamo visto che il prezzo medio è tra i 10 e 15 euro al mese. Sottoscrivendo un abbonamento più lungo in proporzione si spenderà molto meno (si potrebbe arrivare anche a soli 6 euro mensili pagando un anno intero). Se le cifre cominciano ad alzarsi di molto però provate solamente per un mese e giudicate voi stessi se ne vale la pena.