Clicky

Incontri per Pompini

Recensione sui siti di incontri per pompini!

Hai letto bene, esistono proprio dei siti per pompini, ce ne sono in grande quantità in rete. Del resto, ci sono portali per tutti i gusti, si può cercare l’anima gemella, incontri tra gay o lesbiche, amanti del bondage muniti di maschere e frustini o scambisti appassionati dell’amore di gruppo. Perché quindi non dovrebbero esistere siti di incontri per pompini? Naturalmente oltre al pompino si potrà fare anche sesso, perché no. Potreste essere alla ricerca di un normale sito per incontri sessuali e poi potreste aver voglia di cercare, tra i vari annunci, le donne che amano far godere i maschietti solamente con la bocca, state certi che ce ne saranno tante e che ognuna di loro si vanterà di essere la migliore. Non vi rimarrà altra soluzione che testarle tutte per vedere chi ha ragione, ci sarà da divertirsi!

Dopo tutti questi mesi di restrizioni è ora di tornare alla vita normale, tutti ne abbiamo voglia. Ci sono là fuori migliaia di donne che da oltre un anno non hanno conosciuto uomini veri e che si sono iscritte nelle chat e nei portali per trovare ed incontrare i più fortunati e i più veloci a contattarle. Provaci anche tu, cerca i portali per pompini migliori grazie ai nostri consigli, effettua la ricerca, sfoglia le loro foto e le loro abilità sessuali, contattale ed esci allo scoperto per incontrarle. È ora di conoscere nuove persone e di lasciarsi alle spalle il brutto periodo appena trascorso. E ricordati che non importa che tu sia single o già impegnato in una relazione, in ogni sito di incontri per pompini troverai persone di tutti i tipi, da ragazze single a milf sposate da anni ma insoddisfatte sessualmente, fino a giovani sposine alle quali non basta un solo uomo.

Come scegliere i migliori siti di incontri per pompini?

Come scegliere, tra i tanti portali di incontri per pompini, il migliore in assoluto? Per rispondere a questa domanda dobbiamo prima fare una piccola panoramica per capire cosa cerchiamo noi in una piattaforma del genere. Che cosa potremmo volere? Tanti partecipanti, in modo da garantirci divertimento nello sfogliare annunci e avere molte possibilità di incontri? Oppure potremmo cercare un sito che ci garantisce la privacy nella maniera più assoluta e dove le nostre foto siano visibili solamente agli iscritti. O ancora potremmo privilegiare il fattore sicurezza, cercando dei certificati che possano garantire che eventuali acquisti che faremo sul portale con la nostra carta di credito siano assolutamente sicuri.

Fate una piccola classifica dei fattori che vi sembrano più importanti (questi che vi abbiamo citato lo sono sicuramente) e poi cominciate a dare un’occhiata in rete ai siti che vi sembrano più interessanti, senza iscrivervi. Controllate le recensioni degli utenti, l’affidabilità di un portale si vede dalla quantità di feedback positivi che ci sono. In genere in queste recensioni ci sono i punti forti e quelli deboli, fate attenzione a quello che viene scritto. Se tutte le opinioni sono positive e magari qualcuno si lamenta della pubblicità che ogni tanto compare ci si può anche passare sopra. Se invece in certi siti le lamentele arrivano perché sono vuoti, non si trova nessuno, sono difficili da usare o magari nella transazione con la carta di credito hanno scalato il doppio dei soldi ecco che è bene passare oltre. Ricordatevi che è importante anche un servizio di supporto, in modo che i vostri eventuali dubbi possano essere subito chiariti in maniera semplice e veloce.

Valorizza nella maniera giusta il tuo profilo!

In tutti i siti di incontri per pompini vi troverete ad avere a che fare con un profilo da compilare. Il profilo serve per farvi conoscere agli altri utenti, sarà sicuramente visitato e anche quando manderete un messaggio a qualche ragazza per prima cosa lei verrà a visitarlo, guarderà la foto che avete messo come immagine per farsi un’idea di come siete fatti e magari leggerà anche cosa vi piace e quali sono le vostre caratteristiche fisiche. In ogni tipo di sito di incontri per pompini, sia quelli con una certa storia sia quelli nuovi e in crescita, il profilo ha un’importanza fondamentale. Provate a pensare ad un profilo senza foto e senza informazioni, chi mai andrà a visitarlo? E perché scrivere un messaggio ad una persona che non mostra nulla? Quindi eccovi di seguito qualche dritta per valorizzarlo al massimo.

Quali voci compaiono di solito nelle informazioni del profilo? Troverete sempre il campo dell’età e quello del luogo di residenza. Il vostro luogo di residenza non deve essere visto come una violazione della privacy, ma è molto importante, perché nei portali c’è la funzione di ricerca chilometrica che partirà proprio dal vostro “punto base” di residenza. In questo modo potrete trovare tutte le donne di una certa fascia di età distanti (per esempio) 5 km da casa vostra. Allo stesso modo potrete essere trovati da tutti coloro che cercano nella vostra zona.

Altre voci che non mancheranno saranno sicuramente quella dello stato civile (single, fidanzati o sposati), la vostra etnia (le donne potrebbero cercare un classico europeo, ma anche un nero africano o un mediorientale e anche voi potreste cercare donne di etnie specifiche) e qualche altra caratteristica fisica primaria, come il tipo di corpo, il colore dei capelli e il colore degli occhi. In aggiunta potrebbe anche esserci un campo che chiede se siete fumatori o se avete dei tatuaggi. Ricordatevi che tutte queste informazioni sono molto importanti, compilatele con cura e con la massima sincerità.

Perché scegliere un sito di incontri per pompini a pagamento?

Quando scegliete un sito o una chat di incontri per pompini vi troverete davanti ad una scelta non da poco, perché ne troverete di completamente gratuiti o di parzialmente gratuiti, con offerte a pagamento. Alcuni potrebbero offrirvi dei periodi di prova gratis di qualche giorno e poi darvi la scelta di continuare o meno. Che cosa scegliere? Perché dovrei pagare per una piattaforma se posso iscrivermi ad un’altra gratuitamente? Giusta osservazione, ma bisogna prima vedere che cosa vi offre in più il sito a pagamento rispetto a quello gratuito. Vediamo qualche caso assieme.

Innanzitutto parliamo dei costi, che in genere non sono mai eccessivi. Un mese di abbonamento ad un sito di annunci, comprensivo di chat illimitate, costa mediamente dai 10 ai 15 euro. Con pacchetti semestrali o annuali si arrivano a spendere meno di 10 euro al mese. Può valerne la pena? Probabilmente sì, con un po’ di accortezza e di intraprendenza potrete riuscire facilmente ad ottenere almeno tre o quattro appuntamenti con donne diverse ogni mese. Se trovate molti feedback positivi di un portale a pagamento significa che è affidabile, che con l’iscrizione avete la garanzia di trovare tante persone riunite apposta per organizzare incontri per pompini, che la probabilità di conoscere nuove persone è alta e che, quasi certamente, anche il fattore sicurezza è adeguato, visto che i vostri soldi vengono utilizzati per pagare un servizio di supporto dedicato alla risoluzione dei problemi e all’assistenza agli utenti. Quindi a questo punto sta a voi valutare i pro e i contro tra un sito gratuito e uno a pagamento, potreste anche avere la fortuna di iscrivervi ad un sito gratuito e trovare subito tante possibilità per godervi i vostri meritati pompini.

I nostri consigli sui migliori siti di incontri per pompini

Quali sono quindi i criteri per scegliere i migliori siti di incontri per pompini? Quali elementi sono più rilevanti quando abbiamo ristretto la cerchia dei migliori e dobbiamo sceglierne uno solo? Ci sono delle caratteristiche soggettive, magari c’è chi è attirato da una grafica accattivante e colorata e chi da un sito più semplice e meno appariscente. Ecco però alcune cose che richiedono la massima attenzione:

– affidabilità e sicurezza. I vostri dati devono essere al sicuro. Non dimenticate di controllare sempre in che modo è possibile contattare l’assistenza. Può esserci un numero di telefono diretto, una email di riferimento o via chat. Se ci sono tutte e tre le cose tanto meglio.

– privacy e anonimato. Iscrivendovi ad un sito di incontri per pompini e magari in cerca di una relazione extraconiugale la privacy è fondamentale. Ecco quindi che tra i siti migliori dovete cercare quello che vi garantisce che il vostro profilo possa essere visto solamente da chi è iscritto al portale.

– utenti reali e certificati. Per poter incontrare tante donne ci devono essere tanti iscritti. E devono essere veri, non creati da un computer per potersi vantare di avere un milione di utenti. Controllate sempre se gli utenti “promessi” da un portale hanno la garanzia di essere reali e certificati.

– profili completi e ricchi di informazioni. A molti utenti piace navigare nei profili alla ricerca non solo delle foto, ma anche di informazioni sulla persona. Potrebbe piacervi una parte del profilo dedicata alle posizioni sessuali preferite o ai desideri nascosti, sarebbe molto eccitante!