Clicky

Incontri piccanti

I migliori siti per incontri piccanti

Flirt Recensione

Iamnaughty Recensione

Soloavventure Recensione

Siti per incontri piccanti online

Vorresti trovare un partner momentaneo, con cui passare un bel momento senza complicazioni e senza doverti impegnare in una relazione? Vorresti uscire dalla routine della vita di coppia, o provare nuove emozioni se sei single? Vorresti trovare un partner per un flirt spontaneo, libero e piacevole? Se hai una di queste esigenze, sappi che non sei il solo: è proprio perché sono in tanti a pensarla come te che sono nati i più popolari siti per incontri piccanti. Si tratta di portali online che rispondono a una filosofia ben precisa: tutti gli utenti cercano solo e soltanto incontri piccanti nei quali sentirsi appagati senza dover preoccuparsi di altro, vivendo la sessualità in maniera completa, spontanea e senza limiti di nessun tipo alla fantasia. Proprio la fantasia e la spontaneità sono cose che, per il logorio del tempo o per i limiti stessi della relazione, troppo spesso mancano nelle coppie stabili e nei matrimoni, e che incontri piccanti extraconiugali possono aiutare a ritrovare. Il bello dei portali online, a differenza dei classici locali dove provare a flirtare tra una birra e l’altra, è che tutti i componenti sono accomunati dagli stessi desideri: nessuna menzogna, nessuna moina. Il gruppo target dei siti piccanti è composto esclusivamente da persone in cerca per incontri di sesso. Grazie alle varie funzionalità tecnologiche presenti in questi contesti, come l’utilizzo anche da smartphone e la geolocalizzazione che ti permette di circoscrivere il raggio della tua ricerca, trovare partner per incontri divertenti sta diventando sempre più facile. Vediamo ora come funzionano questi contesti e cosa non può mancare nei siti più popolari, in modo che tu possa orientare al meglio la tua scelta.

Popolarità dei siti incontri piccanti

I siti incontri piccanti stanno vivendo un periodo di grande popolarità per diverse ragioni:

  • Permettono ai loro membri di esprimersi liberamente senza dover mettere a rischio la loro sicurezza e privacy: si tratta infatti di portali dove tutti i profili risultano verificati, dove l’anonimato è garantito e dove la sicurezza dei dati personali è indiscussa. L’utilizzo anche da mobile e la comodità della chat permettono di non dovere utilizzare strumenti come whatsapp o email (questo è molto importante nel caso di incontri extraconiugali).
  • Permettono di trovare eccitanti incontri sessuali nella propria zona di residenza. Vista la grande diffusione sul territorio italiano, anche chi abita in una piccola città potrà trovare incontri vicino a lui. Tutte queste piattaforme posseggono una apposita funzione di ricerca con filtri che circoscrive la ricerca a zone precise, permettendo di riunire tra loro partner che non si sarebbero potuti conoscere pur abitando vicini!
  • Offrono, a differenza delle prime chat erotiche di trent’anni fa, una serie di funzionalità utili per accendere l’interesse e la passione non solo a parole. Ogni utente possiede un profilo personale totalmente modificabile dove può caricare foto e video e aggiungere informazioni su di sé. Visitare i profili degli altri è una piacevole attività, utile per cercare il partner perfetto. Come avviene sui social network più famosi, anche sui portali di incontri è possibile lasciare dei “mi piace” alle foto profilo degli altri, salvare i contatti preferiti, tenere traccia dei messaggi che sono stati inviati nella casella di posta personale. Alcuni portali hanno all’interno anche delle chatroom collettive o dei magazine o creano appuntamenti collettivi via webcam.
  • Sono adatti a trovare persone con cui provare pratiche diverse da quelle abituali.
  • Il fine dichiarato è l’incontro reale, ma potrebbero prestarsi anche a quello virtuale.

Per queste ragioni, i portali di incontri piccanti sono sempre più numerosi e più diffusi in Italia. Ma occorre sempre informarsi un po’ sul conto di ognuno di essi per essere sicuri di scegliere solo i migliori.

incontri piccanti

Come scegliere i migliori siti incontri piccanti

I portali dedicati agli incontri piccanti spopolano sul web, ma proprio per questo devi conoscere alcuni aspetti che ti faranno essere sicuro di scegliere un sito tra i migliori esistenti. Prima di tutto, è necessario scegliere un portale che garantisca un alto potenziale di incontri nella tua zona. Altrimenti, per quanto bello possa essere, il portale non ti potrà aiutare a trovare ciò che cerchi. Come capire se ci sono abbastanza profili nella tua zona? Prima di tutto, fai una veloce ricerca sul web e verifica la popolarità della piattaforma: più il suo nome ricorre sul web, più recensioni trovi online, più è probabile che il sito sia popolare e diffuso e quindi abbia iscritti anche nella tua zona. Puoi verificare ulteriormente iscrivendoti gratis e controllando, tramite la ricerca con geolocalizzazione, quanti profili trovi nella tua zona. I portali devono essere attentissimi alla tua anonimità e sicurezza, quindi un altro criterio è che prima della registrazione ti vengano presentati (di solito in fondo al modulo di iscrizione) i termini di servizio e la politica privacy; se vai alla homepage del portale scelto e non vedi alcun profilo senza autenticarti, sei già sulla strada giusta. Infatti, nessuno che non sia registrato dovrebbe vedere i profili presenti, in modo che l’anonimato sia sempre tutelato da incursioni esterne. Sempre sul fronte della sicurezza, è importante che il portale si preoccupi di validare i suoi membri, per evitare il fenomeno dei profili fake. La validazione avviene inizialmente registrandosi con un indirizzo email valido, poi anche con carta di credito. I migliori siti hanno anche una offerta di supporto molto valida, cioè uno staff sempre disponibile a rispondere a dubbi sul funzionamento della piattaforma e sulle attrezzature presenti.

Come funzionano i portali per incontri piccanti

I siti di incontri piccanti sono sempre piuttosto semplici e intuitivi nella navigazione, in modo che il focus resti sempre la seduzione e non ci si perda in inutili fronzoli. Per prima cosa occorre registrarsi gratis alla piattaforma: questo si fa collegandosi alla homepage del sito e inserendo pochi dati essenziali in un modulo di iscrizione. Dopo una prima conferma dell’identità, che si fa esclusivamente tramite link mail, si può accedere alla propria pagina utente e si può personalizzare il proprio profilo con foto, video e informazioni più precise. Dopodiché, si inizia a guardarsi intorno, cercando i profili di potenziali partner per flirt piccanti. Come si svolge la ricerca? Nei migliori siti è sempre presente una funzione di ricerca filtrata per cercare il tuo match applicando fattori generali (come il luogo, ad esempio, o l’età) o preferenze particolari (come l’etnia, il tipo di corpo, se single o sposato, le preferenze a letto…). La ricerca è ripetibile ogni volta che si vuole e consente di trovare sempre nuovi partner. Nei siti più popolari, occorre sapere che la community cresce di giorno in giorno e che per questo, anche ripetendo una ricerca con gli stessi filtri, si avrà la possibilità di conoscere persone nuove. Una volta che hai trovato un profilo interessante, puoi utilizzare diversi strumenti per avviare un flirt: lasciare un like sotto la sua foto, inviare una “richiesta foto in privato”, inviare un flirtcast o avviare direttamente una chat. Con “richiesta foto in privato” intendiamo la possibilità di farti inviare foto più esplicite o piccanti (cosa che le foto profilo non possono essere, visto che sono controllate dai moderatori e devono rispondere a certi standard). Con flirtcast intendiamo una funzione di messaggeria automatica, presente in molti siti: si tratta di brevi messaggi precompilati, simpatici e hot, che si possono inoltrare a più persone contemporaneamente e che aiutano a rompere il ghiaccio. Insomma, come vedi i portali sono evoluti e pieni di tools e non c’è solo la chat! Ciò non toglie che essa sia lo strumento più importante per flirtare e mettersi d’accordo per un appuntamento. In chat potete condividere anche foto e video per rendere più piccanti le conversazioni, in attesa di vedervi dal vivo.

Crea il profilo perfetto

Se sei registrato a un sito incontri piccanti sai quanto avere un buon profilo sia importante! I portali, infatti, sono in continua crescita e distinguersi dalla massa è fondamentale per rimorchiare. Come puoi far risaltare al meglio il tuo profilo? Prima di tutto, con la completezza. Non è uno scherzo! Più sarai completo nell’inserire le informazioni, compilando tutti i campi richiesti, più avrai la possibilità di entrare nelle ricerche degli altri utenti, rimorchiando molto di più. Al di là dell’aspetto “meccanico” dell’algoritmo, poi, poter visitare un profilo dettagliato per farsi un’idea della persona fa nascere decisamente più pensieri e sogni erotici rispetto a un laconico profilo di due righe. Perciò, prenditi quei dieci minuti che servono per creare un profilo come si deve e vedrai quanti benefici! Ecco cosa non può mai mancare nei profili piccanti:

  • Una o più foto profilo che rendano visibile la tua fisicità, il tuo viso, la tua carica erotica. In tutti i portali sono vietate foto esplicitamente per adulti in primo piano, ma è possibile a volte caricare foto piccanti “oscurate” cui puoi consentire l’accesso solo a chi vuoi. In generale, comunque, la filosofia è che è meglio suggerire, ammiccare, che mostrare troppo; almeno all’inizio, poi il resto si scoprirà presto…
  • Alcuni portali consentono di caricare un breve video-profilo al posto della foto.
  • Informazioni basilari su di te: età, luogo di residenza, stato civile, qual è il tuo genere di appartenenza e qual è il tuo orientamento sessuale.
  • Informazioni sul tuo corpo: tipo di corpo (alto, atletico, snello, ecc…), il colore dei capelli, il colore degli occhi, la tua etnia di origine.
  • Una breve frase di autopresentazione che descriva i tuoi gusti sessuali o parli di te.

Esistono siti per incontri piccanti gratis?

La risposta è ni. Tutti i migliori siti per incontri piccanti sono sempre ad iscrizione gratuita e dispongono di una serie di funzioni gratis. Di norma è possibile creare un profilo, fare ricerche tra gli utenti in zona e mettere like sotto le foto che ti piacciono. Per avere chat illimitate e altre funzionalità essenziali per rimorchiare, però, i migliori siti richiedono un pagamento. Questa, lungi dall’essere uno sfruttamento, è una affidabile garanzia di sicurezza: per chattare con gli altri utenti devi essere un profilo completamente verificato e validato, e l’iscrizione con carta di credito è la più sicura in assoluto. Inoltre i siti a pagamento possono disporre di una serie di servizi importanti, come uno staff di moderatori e di operatori dell’assistenza dedicati a risolvere qualsiasi problema tu possa riscontrare. Infine, i siti di incontri per mistress possono investire in pubblicità e avere un buon posizionamento online, e questo torna indirettamente a tuo vantaggio perché avrai ogni giorno che passa più probabilità di trovare iscritti vicino a te. I pagamenti avvengono sempre in sicurezza con carta di credito e, nei migliori siti, hanno la formula dell’abbonamento mensile all inclusive. Questo significa che il portale prescelto sarà completamente aperto e utilizzabile per tutto il tempo che vuoi. I pagamenti tipici per questi siti vanno dai dieci ai venti euro mensili. Se decidi di iscriverti per più mesi, pagherai in media circa dieci euro al mese. Molti portali dispongono di un abbonamento di prova di tre giorni o una settimana per testare le funzionalità del sito e decidere se passare a un abbonamento lungo.

La nostra conclusione sui portali per incontri piccanti

In questa panoramica abbiamo visto le caratteristiche dei migliori siti piccanti e ci siamo potuti rendere conto di quante potenzialità posseggano: sono semplici da navigare, poco costosi ma sicuri, zeppi di strumenti utili per trovare partner piccanti e disinibiti con i quali trascorrere piacevoli incontri casuali. I migliori siti di incontri piccanti hanno community equilibrate tra uomini e donne e presentano all’interno una varietà di orientamenti (etero, gay, bisessuali) e di pratiche preferite. Alcuni portali online sono anche internazionali, con la possibilità di trovare appuntamenti anche all’estero. Sono sempre disponibili comode versioni mobile e apps per chattare da smartphone. Tutto questo senza mai perdere d’occhio la tutela della privacy, l’anonimato, la sicurezza bancaria, e potendosi permettere avanzate opzioni di assistenza. Insomma, che tu sia single oppure sposato, se sei in cerca di incontri casuali senza complicazioni i portali di incontri piccanti potrebbero essere ciò che fa per te. Speriamo di esservi stati utili in questa panoramica degli incontri piccanti!