Clicky

Incontri Sesso Anale

Recensione sui siti per sesso anale

È arrivato il momento di liberarti delle tue inibizioni, fallo iscrivendoti ai siti di incontri per sesso anale che ti consentiranno di trovare donne (o uomini, a seconda di cosa cerchi) in ogni parte d’Italia! Tanti uomini preferiscono il sesso anale a quello tradizionale per diversi motivi: la posizione di totale sottomissione della donna, la penetrazione più difficile, i tanti fattori psicologici presenti e anche le donne apprezzano questa posizione, in cui il piacere si unisce al dolore provocando un mix di sensazioni uniche. Ovviamente il sesso anale non è solo prerogativa di uomini con donne, ma anche di uomini con altri uomini, per cui in un portale del genere ci sarà la possibilità di incontrare sia uomini che donne, sarete voi a decidere di volta in volta che cosa cercare, esplorando il mondo del sesso in ogni sua forma (potreste anche essere uomini che amano essere penetrati da una donna con uno strapon).

Come funzionano questi portali per incontri per sesso anale? Ne troverete tanti online, ma il funzionamento grossomodo è sempre lo stesso, basta iscriversi e occorre poi compilare un profilo per mostrarsi agli altri utenti. Voi stessi, una volta registrati, potrete sfogliare centinaia di annunci affinando poi la ricerca a quelli che vi interessano maggiormente, per esempio “donne”, “dai 30 ai 40 anni” e “massimo 10 km da Roma”. Vi compariranno poi i risultati e potrete poi visitare i loro profili per trovare quelle che più vi attirano. Da lì basterà interagire con i mezzi che vi dà il sito che avete scelto, in genere il servizio di messaggistica, oppure la chat o ancora la videochiamata. Se amate il sesso anale non pensate di essere gli unici, ci sono tante persone che lo apprezzano, anche molte donne ma in pubblico non ve lo diranno mai, mentre in un portale dove si iscrivono apposta non vedranno l’ora di provarlo con tanti uomini diversi, tra i quali potreste esserci anche voi. Se poi non siete single non preoccupatevi, qui ci sono tante ragazze impegnate che hanno voglia di sesso anale ma hanno un compagno che non ha voglia di sperimentarlo, quindi siete in buona compagnia, la parola d’ordine è discrezione!

Affidati ai migliori siti di incontri per il sesso anale

Online ci sono tanti portali per organizzare incontri per sesso anale, come posso sapere quali sono i migliori? Probabilmente vorrete il migliore di tutti, con tanti partecipanti e con un giusto mix di generi, dove magari le femmine superano i maschi nella classifica percentuale. Tanto per cominciare cominciate a segnarvi, partendo dai motori di ricerca, i primi tre o quattro che vi vengono presentati. Poi controllate i feedback che trovate in rete, che solitamente riflettono le esperienze di chi si è iscritto alla piattaforma e che possono portare buona o cattiva pubblicità, se tutti questi feedback sono negativi passate pure oltre.

Un altro criterio fondamentale per scegliere i portali migliori riguarda la sicurezza, difatti iscrivendovi andrete a creare un account personale e in esso inserirete i vostri dati. Potrebbero essere dati di poco conto, come il numero dei vostri tatuaggi, ma potrebbero anche essere molto sensibili, come la vostra foto, il campo dello stato civile con scritto “impegnato” e il numero della vostra carta di credito, tutte informazioni che per nessun motivo devono essere divulgate. La vostra privacy deve essere garantita, quindi scegliete un portale che abbia ben chiara (magari in homepage) una politica sulla privacy dove vi spiega tutto a riguardo.

Non dimenticate anche, oltre alla sicurezza, anche l’affidabilità. Nel portale che state per scegliere c’è un servizio di assistenza? Potreste aver bisogno di supporto per qualsiasi motivo o, anche se pensate di non averne bisogno, potreste comunque sentirvi più sicuri sapendo che c’è un modo semplice e rapido per contattare lo staff in caso di necessità. Poi ci sono altri criteri più soggettivi, per esempio potreste volere un sito semplice da utilizzare, oppure delle icone grandi o un servizio di videochat o potreste trovare un portale molto valido da questo punto di vista ma con pochi partecipanti. Potrebbe volerci un po’ di tempo per trovare quello giusto, non abbiate fretta!

Scopri come si crea un profilo di successo!

Una volta scelto il giusto portale tra i tanti siti di incontri per sesso anale, vi troverete quasi sicuramente un profilo con vari campi da compilare. A cosa serve questo profilo? Essenzialmente per farvi notare e per presentarvi agli altri utenti. Tenete conto che tanti di questi portali per il sesso sono costantemente in crescita, ogni giorno si iscrivono centinaia di persone da ogni parte d’Italia quindi potete capire quanto sia importante creare un profilo perfetto che si distingua dalla massa. Quali sono dunque queste informazioni che vengono solitamente richieste? Vediamole di seguito:

– le informazioni principali ed obbligatorie in genere sono poche: la vostra età, il luogo di residenza e il vostro sesso. Il luogo di residenza serve perché grazie ad esso potrete essere trovati dagli iscritti della vostra zona. Nella maggior parte dei portali di incontri di questo tipo vi verrà chiesto anche che cosa cercate e il vostro orientamento sessuale. Se siete maschi potreste voler cercare altri maschi o donne, oppure saltare da un genere all’altro a seconda dei vostri gusti.

– le altre persone vorranno sapere come siete fatti. Ecco quindi che probabilmente vi troverete dei campi, più o meno generici, dove inserire la vostra etnia, il tipo di corpo (atletico, magro, muscoloso, normale, con qualche chilo in più, ecc.), peso, altezza, il colore dei capelli e il colore degli occhi.

– potrebbero poi esserci informazioni aggiuntive come lo stato civile, la vostra religione, il titolo di studio, la professione, eventuali tatuaggi o piercing, se siete fumatori e i vostri hobby. Nessuno di questi campi è obbligatorio, ma più ne compilate e più la vostra persona sarà definita.

– che cosa manca a questo punto? Che cosa è presente in tutti i portali per incontri, di qualunque tipo essi siano? La foto, naturalmente. Una bella immagine di voi non può certo mancare e state certi che anche voi, nei profili che andrete a visitare, controllerete per prima cosa la foto della donna o dell’uomo in questione. Quindi mettetevi in posa e state pronti per lo scatto, siate naturali e convinti, come si suol dire “metteteci la faccia”!

I siti per incontri con sesso anale sono gratuiti?

Si trovano online siti di incontri per sesso anale gratis? L’offerta è vasta, troverete portali completamente gratuiti, parzialmente a pagamento e completamente a pagamento con un abbonamento mensile. Molti di essi offrono dei periodi di prova di qualche giorno dove non si paga nulla, in modo da poter constatare voi stessi la loro affidabilità e questo è molto positivo, una piattaforma del genere è sicuramente consigliata se non altro per farsi un’idea di come funziona e di quanti partecipanti ha al suo interno. Ma che cosa offre di più un portale a pagamento rispetto ad uno gratuito? Vediamo qualche esempio.

Un sito a pagamento utilizza solitamente una parte dei soldi degli abbonati per avere uno staff dedicato che lavora su di esso e lo tiene aggiornato e protetto. Ecco quindi che, in genere, lo troveremo più affidabile e con un processo a catena lo troveremo anche più popolato rispetto a quelli gratuiti, perché se le persone si trovano bene lasciano dei feedback positivi che a loro volta attirano altri potenziali utenti. Con tanti partecipanti aumenta la probabilità di incontri perché aumentano anche gli annunci e le interazioni tra gli iscritti. Non dimentichiamo poi il fattore sicurezza, perché nei portali a pagamento vi verrà sempre offerta, compresa nella sottoscrizione, l’assistenza da parte degli esperti per qualsiasi tipo di dubbio.

Quanto può venire a costare un portale per incontri con sesso anale? Si paga mensilmente con carta di credito o PayPal subito dopo l’iscrizione e i costi non sono mai proibitivi, in genere dai 10 ai 15 euro. Selezionando un abbonamento di più mesi in una volta vengono sempre offerti degli sconti e, cosa non da poco, quasi tutti offrono un periodo di prova gratuito, quindi vi consigliamo di approfittarne in modo da farvi un’idea (gratis) di quello che può offrire. In fin dei conti, se grazie al vostro profilo e ad un portale ben frequentato vi ritrovate una ragazza diversa ogni weekend per rapporti sessuali occasionali, potremmo dire che ne vale la pena.

Cosa devi sapere prima di iscriverti ai siti di incontri?

Trovare subito i migliori siti di incontri per il sesso anale sarà facile se segui i nostri consigli. Come hai potuto leggere ci sono delle caratteristiche fondamentali per capire se il portale che hai individuato è effettivamente valido. Andiamo a riassumerle:

– la sicurezza. Accertati che nella homepage sia presente una politica sulla privacy che mostri come vengono trattati e conservati i tuoi dati sensibili. Ricordati che potresti anche avere inserito il numero della tua carta di credito e quindi questo fattore non è assolutamente da sottovalutare.

– l’assistenza. Un problema può capitare a tutti, magari non ricordi la password, non funziona la videochat o qualche ragazza insistente continua a scriverti ma a te non piace. Ecco che in questi casi è importante poter contattare lo staff per risolvere in tempi rapidi eventuali situazioni spiacevoli.

– il numero dei partecipanti. Se vogliamo avere incontri per sesso anale dobbiamo avere la possibilità di poter interagire con tanti utenti, con un ricambio continuo per poter variare sempre le donne o gli uomini che vogliamo incontrare. Ecco quindi che un portale pieno di gente è sicuramente da preferire rispetto agli altri, perché le probabilità di nuovi appuntamenti aumenteranno sempre.