Clicky

Incontri Sesso di Gruppo

Recensione sui siti per sesso di gruppo

Hai mai pensato di iscriverti a siti di incontri per sesso di gruppo? Ti eccita il pensiero di questa fantasia erotica? Pensa, potresti avere a disposizione anche tre o quattro donne in una serata, potrebbe essere impegnativo dal punto di vista fisico, ma l’eccitazione che produce una situazione del genere è sensazionale. Potresti dedicarti a soddisfarle oralmente, oppure penetrarle una dopo l’altra, o ancora a concentrarti esclusivamente sul sesso anale, o ancora partecipare ad una doppia penetrazione assieme a qualche altro o a infilarglielo in bocca mentre viene penetrata da altri maschi. Sono tutti pensieri molto eccitanti, un rapporto di gruppo è davvero l’apice del sesso, poter passare da una donna all’altra durante la stessa serata è una cosa che capita poche volte nella vita e non a tutti. Però pensaci bene, perché una cosa così eccitante non deve capitare mai? Perché non farla capitare più spesso?

Saprai sicuramente che online esistono dei portali per organizzare incontri tra single, ma forse non sai che ne esistono anche per il sesso di gruppo. Il funzionamento è analogo: ci si iscrive, di solito si compila un profilo con le caratteristiche fisiche richieste (vedremo più avanti una sezione dedicata esclusivamente a come compilarlo), poi si può effettuare la ricerca. In un sito per sesso tra più persone la ricerca potrebbe essere diversa, probabilmente si potranno cercare anche coppie o più single (uomini o donne) tutti assieme, in modo da riuscire ad organizzare degli incontri in un luogo comodo per tutti. Una volta iscritto potrai sfogliare gli annunci e trovare ciò che desideri, per esempio potresti preferire una coppia per il gusto di fare sesso con la moglie davanti agli occhi del marito, oppure unirti ad un gruppo di maschi per “affrontare” un gruppo di eccitanti milf insoddisfatte della loro vita sessuale che si sono iscritte al portale all’insaputa dei loro mariti. Ti è venuta voglia di incontrare altre persone alla ricerca di sesso di gruppo? E allora continua a leggere!

Come posso trovare i migliori siti di incontri per sesso di gruppo?

Perché ci si iscrive ai portali per organizzare incontri per sesso di gruppo? Essenzialmente per sfogarsi: negli ultimi anni le persone sono rimaste sempre più schiacciate dalla routine della vita quotidiana e le restrizioni degli ultimi tempi non hanno fatto altro che aumentare questa sensazione di disagio. Ecco allora che sempre più gente deve trovare il modo giusto per uscire da questa routine ed ecco che il sesso si presenta come la giusta soluzione. A tutti piace fare sesso ma anche qui può subentrare la noia: la moglie ha mal di testa, il marito non ne ha voglia, i rapporti diventano sempre meno frequenti ma c’è ancora tanta voglia di farlo, quindi la soluzione giusta è proprio quella di iscriversi ad un portale per incontri per sesso di gruppo. Tante ragazze poi vogliono sperimentare cose nuove, per esempio fare sesso con due uomini alla volta, un argomento che viene solamente sussurrato alle amiche ma che occupa sempre un posto alto in classifica nei loro pensieri quotidiani.

Quali sono i criteri più adatti per scegliere un portale per incontri per sesso di gruppo? Come trovare subito il migliore? Tanto per cominciare cominciate a controllare i feedback che lasciano i partecipanti (o gli ex partecipanti). Queste sono le voci della verità, pareri reali di persone che li hanno provati e che di conseguenza faranno al sito una buona o cattiva pubblicità. Oltre a questi pareri è importante vedere anche il grado di affidabilità che vi dà una piattaforma di incontri di questo tipo. Andate nella homepage e controllate se è presente una politica della privacy, un portale serio deve proteggere i nostri dati, non li deve mai divulgare e deve darci sicurezza. Se già dalla homepage vi si aprono dei banner non richiesti, vi si chiede di installare dei programmi che non avete scaricato e vi entra in funzione l’antivirus passate oltre, non è il portale che fa per voi. Non dimenticare inoltre di dare un’occhiata alle modalità per chiedere aiuto: ci sono? Sono semplici da effettuare? Ci sono da qualche parte le domande e risposte più frequenti? Il servizio di supporto è molto importante in questi siti, perché chiunque di noi potrebbe avere dei problemi e magari non trovare messaggi o non riuscire a caricare una foto.

Come posso compilare il mio profilo in maniera vincente?

Dopo aver visto i criteri per scegliere i migliori siti di incontri per sesso di gruppo, vediamo ora come si compila il profilo in maniera tale da renderlo irresistibile. Il profilo infatti è il nostro biglietto da visita e come tale deve poterci presentare alle altre persone nel migliore dei modi, specialmente nei siti in crescita dove la concorrenza è tanta. Un buon biglietto da visita fa sempre effetto ed ecco che anche il profilo dovrà fare la stessa cosa. I portali per questo tipo di incontri sono tanti, ma ci sono delle informazioni che generalmente vengono sempre richieste, ecco una piccola guida come esempio pratico:

– tanto per cominciare dovrete inserire la vostra età e il luogo di residenza. La maggior parte delle ricerche degli utenti iniziano proprio da questi due campi. Quando poi effettuerete la ricerca potrete impostare una distanza chilometrica dal vostro luogo di residenza, ma non solo, per esempio potreste voler fare un weekend al mare a Rimini e potrete impostare una distanza chilometrica anche da quella città, come da qualsiasi altra, in modo da poter organizzare sesso di gruppo con donne e uomini anche in un luogo distante da casa vostra.

– anche lo stato civile viene chiesto in molti portali. Si raccomanda sempre la sincerità, perché se state cercando avventure extraconiugali non sarete certamente gli unici. Meglio specificarlo fin dall’inizio, così da evitare possibili problemi. Se siete single vi possono arrivare delle richieste per sesso di gruppo in qualsiasi momento, magari anche delle telefonate e non avrete difficoltà a rispondere in tempi rapidi. Se invece avete specificato chiaramente che siete impegnati ecco che gli altri utenti staranno più attenti e sapranno che non siete sempre disponibile.

– ci sono diverse caratteristiche fisiche che potrebbero essere richieste nel profilo. Per esempio l’etnia, giusto per capire se siete europei, asiatici, africani o altro ancora. Del resto voi potreste preferire le asiatiche per il vostro sesso di gruppo e quindi è doveroso inserire anche la vostra etnia per farvi trovare. Probabilmente ci sarà anche il tipo di corpo, così come il colore dei capelli, il colore degli occhi e magari se avete dei tatuaggi o dei piercing. Anche qui si raccomanda sempre la sincerità, anche perché dovrete spogliarvi totalmente per poter dare il via alla vostra maratona di sesso multiplo!

– non è da sottovalutare la foto, presente sicuramente in tutti i migliori portali di incontri di questo tipo. La foto rappresenta in pieno la vostra persona, è la prima cosa che verrà notata come del resto voi la notate per prima navigando tra i profili degli altri utenti. Sceglietela accuratamente e ogni tanto cambiatela, servirà a dare un tocco di novità al vostro profilo.

I siti di incontri con sesso di gruppo sono gratis?

E’ possibile riuscire a fare incontri gratis per sesso di gruppo? Questi portali sono a pagamento? Quanto costano? Ne vale la pena? Nella vita di tutti i giorni vediamo che la qualità costa ma che ci si può anche accontentare di qualcosa che costa meno. Sarà meno gustoso se si tratta di un cibo o meno funzionale se si tratta di qualcosa di meccanico o di elettronico, ma il senso è quello e si può applicare anche ad una piattaforma per incontri per sesso di gruppo.

Ecco quindi che se vogliamo un sito affidabile, con le nostre informazioni personali accuratamente protette e magari con la garanzia di poter avere alte probabilità di ottenere incontri per fare sesso, potremmo effettivamente decidere di voler pagare un abbonamento mensile. A quanto ammonta questa cifra? In media si va dai 10 ai 15 euro al mese e selezionando un periodo di pagamento più lungo (tre mesi, sei mesi, un anno) il prezzo mensile si abbassa. Questi pagamenti avvengono con la carta di credito (in alcuni anche con PayPal o bonifico), quindi è necessario che anche dal punto di vista della sicurezza delle transazioni il portale sia ok, magari con un certificato SSL o similare.

Che cosa potrebbe avere in più un portale a pagamento rispetto ad uno gratuito? Per esempio un servizio di assistenza sempre disponibile e facile da contattare. Oppure, grazie ai soldi degli abbonati, potrebbe non avere fastidiose pubblicità che si aprono di continuo. O ancora potrebbe aver investito i soldi in sicurezza, generando una vera e propria isola felice di persone che si trovano bene al suo interno, con un conseguente numero di annunci molto alto e dei veri e propri “gruppetti” fidati di persone che si trovano tra di loro abitualmente per il sesso di gruppo (e disponibili ovviamente a nuovi ingressi che fanno sempre comodo). In genere comunque anche i portali a pagamento offrono l’iscrizione sempre gratuita e un periodo di prova di un paio di giorni, quindi non vi resta che provarne uno approfittando delle promozioni per toccare con mano la sua affidabilità.

Quali sono i migliori siti di incontri per il sesso di gruppo?

Non è immediato capire quali potrebbero essere i migliori siti di incontri per sesso di gruppo, le valutazioni possono dipendere da tante cose. Alcune persone potrebbero non aver trovato nulla di interessante nel portale più caro d’Italia, altri potrebbero aver organizzato molti appuntamenti in una piattaforma economica o addirittura gratuita. Ecco comunque ciò che non dovrebbe mai mancare in un ottimo portale:

– privacy e anonimato. Come detto sopra potreste essere sposati, qui la discrezione è fondamentale anche perché per fare sesso di gruppo vi incontrerete in tanti. Ecco quindi che un portale serio deve avere un grande occhio di riguardo per la privacy e per la tutela dei nostri dati personali, comprese le foto e la carta di credito. Non è un problema se gli utenti del sito vedono il nostro volto (siamo lì apposta), ma deve essere visibile solamente a chi è iscritto all’interno del portale.

– un buon portale deve avere tanti iscritti e possibilmente una bella varietà di genere. Fare incontri per sesso di gruppo con quattro maschi e una donna alla lunga può essere noioso, è meglio provare più donne diverse per divertirsi ancora di più.

– da non dimenticare anche il servizio di assistenza. Potremmo non riuscire per qualche motivo ad accedere al nostro account, dove magari abbiamo dei messaggi in attesa. Ecco quindi che una eventuale chat online per parlare con gli esperti o una email che ci garantisce risposte rapide può veramente fare la differenza tra un sito “normale” e uno “ideale”.