Clicky

Incontri Sesso Orale

Scopri con noi i migliori siti per il sesso orale!

Hai mai pensato di provare i siti di incontri per sesso orale? Sono alla portata di tutti e ci sono migliaia di persone iscritte da ogni parte d’Italia. Troverai sia maschi che femmine, donne e uomini davvero insospettabili, potrai trovarci anche la tua vicina di casa o la collega di lavoro, tutte amanti del sesso orale, tutte esperte e molto brave, non lo diresti affatto, vero? Oltre che praticarlo amano anche riceverlo, tu ti senti in grado di soddisfarle? Potrebbe non essere facile, ma sicuramente sarà appagante sentirle mentre godono grazie alla tua lingua. Il sesso orale piace a tutti, molte donne lo preferiscono al rapporto completo e anche tra gli uomini c’è chi lo ritiene indispensabile prima della penetrazione. Bisogna però trovare donne che siano brave e un portale di annunci sarà davvero ideale per provarle tutte, a cominciare da quelle che abitano in zona.

Che aspetti ancora? Non ti è venuta voglia di sesso orale, di praticarlo e di riceverlo, magari nello stesso momento con una bella posizione 69? Allora iscriviti ad uno dei tanti portali online, dove potrai incontrare tante donne (ma anche tanti uomini) pronte a farti godere. Come funziona un sito per incontri per sesso orale? E’ molto semplice, basta iscriversi, compilare un profilo con i dati richiesti e cominciare la ricerca delle donne secondo alcuni criteri scelti proprio da te, per esempio solo donne dai 30 ai 35 anni e solo a 5 km o meno da casa tua. Una volta che ti verranno mostrati i risultati potrai sfogliare i loro profili e contattarle con un messaggio o con una chat (alcuni portali hanno anche la videochiamata). Trovare donne per incontri sessuali non è mai stato così facile, segui i nostri consigli e non preoccuparti se non sei single, tante persone qui dentro non lo sono affatto, le avventure extraconiugali qui sono la norma, tutti vogliono evadere dalla noiosa routine quotidiana per mettere un po’ di peperoncino nella loro vita, basterà usare un po’ di discrezione!

Come scegliere i siti di incontri più adatti a noi?

Quali sono i criteri per la scelta dei siti di incontri per sesso orale? Basta affidarsi alle pubblicità, c’è una classifica dei migliori da qualche parte o c’è altro che può tornarci utile? Non c’è propriamente una classifica, anche se i primi nomi che vi vengono proposti dai motori di ricerca saranno probabilmente i migliori. Provate a leggere i feedback presenti in rete, queste recensioni fatte dai partecipanti (o anche dagli ex partecipanti) sono dei perfetti biglietti da visita per una piattaforma, anche perché potrebbero essere sia positive che negative. Se per esempio avete adocchiato un sito e le recensioni dicono che effettivamente è molto valido e garantisce incontri, probabilmente siete sulla strada giusta. State attenti però anche ad altri criteri, per esempio alla vostra sicurezza. Se navigate in un sito sicuro non dovrete pensare a nulla, solamente alla ricerca di donne per occupare le vostre serate e questo vi farà stare più tranquilli. Un portale sicuro si riconosce da alcune cose, per esempio potrebbe avere una politica sulla privacy in homepage dove vi spiega come vengono utilizzati e come sono protetti i dati di tutti gli utenti registrati. Oppure, per dimostrare la sua serietà, potrebbe avere in bella evidenza un certificato di “sito sicuro” per quanto riguarda i pagamenti online, in modo da garantire che eventuali transazioni fatte al suo interno con la carta di credito avvengano con totale fiducia e sicurezza.

Un altro aspetto da non sottovalutare è quello che riguarda l’assistenza: potremmo avere un problema di qualsiasi tipo, per esempio dei messaggi che riteniamo di avere perso, altri che non siamo sicuri che siano arrivati o ancora una videochat che non riesce a partire per un errore che ci dà il computer (o magari parte ma non vediamo l’immagine). Come fare quindi per risolvere questi fastidiosi problemi? Dobbiamo essere sicuri che ci sia un servizio di assistenza e di supporto da parte dello staff del portale, pronto ad aiutarci in ogni evenienza, magari anche in tempo reale. Riassumendo i criteri più importanti riguardano quindi la sicurezza, la privacy e l’assistenza al cliente, se sono presenti tutti e tre si può parlare di affidabilità del portale e possiamo iscriverci ad esso senza alcun timore.

Crea il tuo profilo per incontri di successo

Come si compila un profilo nei siti di incontri per sesso orale? Per effettuare le ricerche, per conoscersi e per cominciare a scriversi generalmente in tutti i portali per incontri c’è un profilo che contiene delle informazioni, compilate da noi, in modo da descrivere a tutti la nostra persona. Tutti gli utenti registrati hanno un profilo, in modo che anche noi, oltre a mostrare il nostro, possiamo guardare il loro e decidere di volta in volta chi contattare. Capirete quindi che un profilo completo e ricco di informazioni attrae molto di più di altri che sono compilati a metà. Molti siti di incontri per sesso orale sono in crescita continua ed è necessario essere sempre attenti a tutti i dettagli per rimanere tra gli utenti più popolari, cioè quelli che mandano e ricevono più messaggi.

Che cosa ci potrebbe essere chiesto in un profilo standard? Sicuramente l’età e altrettanto sicuramente il luogo di residenza, in modo da poter essere trovati nella ricerca che anche gli altri utenti, uomini o donne, effettueranno. Poi molto probabilmente la nostra etnia (potremmo avere le classiche radici europee, ma anche africane, asiatiche o sudamericane, per esempio) e qualche caratteristica fisica, come il colore dei capelli, il colore degli occhi e il tipo di corpo. Non sono campi obbligatori, ma se compilati a dovere renderanno ancora più precisa la descrizione della vostra persona.

Anche lo stato civile potrebbe essere uno dei campi richiesti, ma non preoccupatevi, la maggior parte degli iscritti avranno una moglie o un marito, quindi potete anche essere sinceri se state cercando una relazione clandestina, non sarete certo gli unici. Non dimenticate poi la foto, che sarà la vostra arma in più per andare in cerca di incontri per sesso orale! Sceglietela al meglio e ogni tanto ricordatevi di cambiarla, fa sempre bene dare una ventata d’aria fresca al proprio profilo.

I migliori siti per incontri con sesso orale

Ma i portali dove si organizzano incontri per sesso orale sono gratis? Questa è una domanda che prima o poi vi farete e vediamo di dare una risposta precisa. La risposta è “alcuni sono gratuiti, altri sono a pagamento”. Cerchiamo quindi di capire quali differenze principali ci sono tra una piattaforma gratuita e una a pagamento. In genere l’iscrizione è sempre gratuita e nei portali più importanti viene sempre offerto un periodo di prova del tutto gratuito della durata variabile, in genere due o tre giorni. Esaurito questo periodo, alcune funzionalità saranno bloccate e sarà necessario pagare un abbonamento mensile per averle di nuovo disponibili. Il nostro consiglio è quello di provare un periodo gratuito facendo molte ricerche, contattando tante ragazze e leggendo quanti più annunci riusciamo a gestire. Nel giro di un paio di giorni potremmo riuscire già ad ottenere qualche appuntamento, quindi potrebbe valere la pena di pagare una quota mensile per ottenerne altri. Se invece il sito non ci soddisfa per qualche motivo, magari è troppo difficile da usare, non otteniamo risposte o è poco popolato, possiamo abbandonarlo dopo il periodo di prova senza aver pagato nulla.

Un sito a pagamento è più affidabile di uno gratuito? Generalmente sì, questo perché dietro al portale ci sono persone stipendiate grazie ai soldi degli abbonamenti che lavorano di continuo per migliorarlo, tenendo alti gli standard di sicurezza e di privacy. Un portale a pagamento avrà sicuramente anche un buon servizio di assistenza, con persone dello staff sempre pronte ad aiutarvi. Inoltre avrà sicuramente anche più iscritti, con maggiori probabilità di riuscire ad organizzare incontri per sesso orale. Se comunque ne avete puntato uno gratuito nulla vi vieta di provarlo, potreste trovarvi bene ugualmente.

Le nostre conclusioni sui siti di incontri per sesso orale

Quali conclusioni si possono trarre per poter trovare i migliori siti di incontri per il sesso orale? Possiamo senza dubbio affermare che ci sono dei criteri che sarebbe meglio rispettare e qui ve li mettiamo senza un ordine preciso, più ce ne sono meglio è:

– la vostra privacy deve essere garantita, dai dati che inserite nel profilo fino alla reale identità. Ovviamente lo stesso vale per le transazioni che potreste effettuare con la carta di credito. Non dimenticate di leggere sempre le recensioni degli utenti per potervi fare un’idea dei vari portali e di assicurarvi che siano presenti dei certificati di sicurezza (SSL o TLS).

– se scegliete un sito a pagamento, controllate il prezzo e comparatelo con quello di altri portali. In genere vengono sempre offerti degli sconti e un mese di abbonamento difficilmente supera i 15 euro. Se l’abbonamento viene scelto per periodi più lunghi il prezzo mensile si abbassa. Risparmiare 15 euro al mese per potersi garantire incontri per sesso orale non è difficile, basta rinunciare ad una pizza o a un paio di birre al pub, se il vostro profilo comincia ad ingranare non ve ne pentirete affatto.

– la garanzia di avere tanti appuntamenti. Sapete come si fa ad avere questa garanzia? Occorre che nel portale ci siano tanti iscritti. Un sito può essere sicuro ed affidabile, ma se ha pochi iscritti avremo poche possibilità di incontrare nuove persone. Quindi quando effettuate la ricerca guardate sempre quante persone compaiono nei risultati, più sono e maggiori saranno le probabilità di combinare incontri per sesso orale.