Clicky

Incontri trans

I migliori siti per incontri trans

Flirtsenzalimiti Recensione

Wantmatures Recensione

Soloavventure Recensione

Incontri trans: tutto quello che devi sapere

Uomini, e anche donne si avvicinano al mondo delle transessuali per tanti motivi. Il primo e la curiosità di scoprire un mondo sconosciuto e il secondo ha quasi sicuramente un fine attrattivo e sessuale. Ogni sito di incontri per trans ha rivoluzionato il modo di vedere la sessualità, che fino a poco tempo fa era retrograda, costringendo queste persone a nascondersi. Prima era molto complicato avere degli incontri trans, anche per come erano visti in passato, infatti su internet si potevano trovare quasi esclusivamente annunci su prestazioni a pagamento. Ma ora grazie a queste piattaforme di dating è diventato tutto più facile. Questi portali fanno al caso dei transex che vogliono delle avventure o vivere una relazione duratura, e stessa cosa per gli uomini o le donne che vogliono avere la loro occasione di vivere un’esperienza che hanno sempre voluto fare ma di cui non hanno mai avuto l’occasione. Se sei una persona curiosa, e ti senti attratto dalle transessuali, basta trovare il sito giusto in cui iscriversi e iniziare la ricerca della partner giusta, così, dopo qualche tempo potrete finalmente incontrarvi. Le piattaforme online con transex hanno sicuramente dato una svolta, così che da entrambe le parti si possa soddisfare ogni tipo di voglia, per questo si può avere l’imbarazzo della scelta. Facendo qualche ricerca ti imbatterai in tanti portali d’incontri, dovrai scegliere quello che secondo te è il più affidabile e che potrà aiutarti nel trovare il sesso o l’amore. In questi portali troverai tre principali categorie: trans non operate, operate e le ladyboy. Le prime esteticamente sono molto femminili tranne per il pene. Loro sono sia attive che passive. Le seconde invece sono diventate completamente donne, quindi con tratti e genitali femminili. Quando si parla di incontri ladyboy si intende specificatamente di trans asiatiche, che sono molto apprezzate, per questo ci sono appositi portali proprio per la loro ricerca. Se sei interessato o interessata a questo mondo non ti resta che andare e incominciare a fare nuove esperienze!

Travestiti e transessuali: l’aumento della loro popolarità

Molte persone non hanno ben chiara la differenza tra travestiti e transessuali pensando che siano la stessa cosa, ma non è così. I travestiti sono uomini che si travestono da donne, è tutto associato al look estetico, quindi fatto indossano trucco e parrucca femminile. I travestiti sono generalmente gay, solitamente passivi, quindi al di sotto del trucco sono completamente uomini. I transessuali invece sono uomini che hanno deciso di apportare delle modifiche sostanziali al loro corpo, diventando molto più femminili, quindi si parte sicuramente dal trucco e dal modo di vestire, per poi arrivare alla costruzione del seno. Solitamente i transessuali affrontano in modo totale tutte le operazioni per diventare donna o uomo, quindi ciò riguarda anche i genitali. Molti non lo sanno ma c’è una buona differenza tra transessuali e transgender, infatti questi ultimi sono quelli che solitamente apportano modifiche al loro corpo e alla loro fisionomia, anche facendosi delle operazioni per la costruzione al seno, ma mantenendo il proprio organo riproduttivo intatto. Chiarendo questi punti si può capire al meglio cosa si sta cercando quando si entra nel mondo degli incontri trans, in modo tale che chi voglia avere un’avventura possa avere le idee chiare, capire cosa aspettarsi e provare a mettere in atto i propri desideri. La loro recente popolarità ha scaturito tante polemiche quanto un grande interesse, grazie anche alla comunità LGBT che cerca di far capire soprattutto alle persone ancora chiuse mentalmente, che il Genere X è una parte integrante della società che sicuramente non va denigrata ma accolta, ed è anche grazie a questo motivo che il web è più ricco d’informazioni e accoglie in modo naturale il mondo transex. Grazie a tutto questo il genere x non deve più nascondersi, e chi è sempre stato interessato e attratto da quel mondo potrà farlo in totale trasparenza, senza sentirsi troppo giudicato. Attualmente, le persone del “terzo sesso” sono diventate abbastanza comuni e popolari, tra i transessuali ci sono modelli, cantanti e star del cinema. Ecco alcuni motivi per cui gli uomini e le donne si avvicinano al mondo trans:

  • Curiosità
  • Attrazione e amore
  • Finalità Sessuali
  • Scoprire un mondo del tutto sconosciuto

Come ogni cosa, tutto parte dalla curiosità di scoprire qualcosa di cui non si conosce. Il mondo trans è poco conosciuto e da alcuni è visto ancora con occhi poco aperti. Per fortuna tutto ciò sta cambiando, per questo, sia uomini e donne si trovano a voler scoprire la loro sessualità in altri modi, volendo provare a incontrare una trans e magari avere successivamente dei rapporti sessuali o delle relazioni. Molte trans hanno dei lineamenti molto femminili, che accendono l’attrazione, così da spingersi oltre ciò che si conosce e provare qualcosa di nuovo ma così sensuale e attraente che non si può resistere alla tentazione. Dopo l’attrazione visiva e quella provocata dalla curiosità, ovviamente nasce anche quella per finalità sessuali. Inizialmente si è solo curiosi di scoprire un modo del tutto sconosciuto, ma alla fine chi vi si addentra ha un obbiettivo ben preciso: il sesso. Le trans si iscrivono a questi portali d’incontri proprio per trovare dei partner sessuali disponibili, avendo bisogno anche loro di distaccarsi dalla vita quotidiana per vivere delle nuove avventure, e ciò vale anche per le donne e gli uomini che vi si iscrivono. Incontrare e conoscere una donna transessuale o transgender può essere sicuramente un’esperienza sessuale indimenticabile che vi potrà aiutare a conoscere la vostra sessualità e imparare nuovi trucchi sessuali. Quindi, trovate un portale che vi potrebbe soddisfare in tutti i sensi, dove potrete senza alcune paure di non essere accettati e vergogne per i propri desideri, chattare ed organizzare incontri con altri utenti.

incontri trans

Siti di travestiti e di trans: come scegliere quello giusto

Come detto precedentemente c’è una differenza sostanziale tra le due, perciò l’unica cosa che dovrai fare e capire in quale sito iscriverti. Parlando di funzionalità e di design, i siti di incontri per trans e siti per travestiti non hanno nessuna differenza sostanziale. Stessa cosa vale per le piattaforme per le ladyboy i portali per gli incontri online sono quasi tutti simili, l’unica cosa che li differenzia è il chi si cerca. Quando si parla di incontri con transessuali o incontri con travestiti la finalità è la stessa, cioè l’utilizzo di una piattaforma che garantisce una buona affidabilità e sicurezza. Chi è interessato a iscriversi si informerà soprattutto sul numero dei partecipanti presenti su quel portale, perché questo significa che è promettente e che potrai trovare tante utenti disponibili e quindi avere una scelta molto più ampia. Quando bisogna scegliere un buon sito è meglio controllare anche i feedback degli altri utenti che vi sono iscritti, per farsi un’idea di ciò che può offrire. Non meno importanti sono la privacy e il supporto, che hanno un ruolo fondamentale quando si parla di portali d’incontri, perché bisogna rispettare l’utente, sia quello che accede gratis alla piattaforma che quello che sottoscrive un abbonamento. Il supporto funge da pilastro alla privacy, così che l’utente possa contare sullo staff che potrà aiutarlo per qualsiasi problema e rispondere alle sue domande. Per scegliere un portale di dating, in questo caso di travestiti e di trans, bisogna fare una ricerca approfondita per capire se quest’ultimo è attendibile e che possa garantire un buon servizio. Se il sito funziona bene presentando una buona pubblicità, avrà anche buone recensioni e quindi attirerà molte più persone che vorranno iscriversi. Attenzione a quelli farlocchi: molti sono poco attendibili e sono creati per imbrogliare le persone, per questo dovrai scegliere con cura il sito dove vorrai iscriverti. Detto ciò, è importante trovare un sito sicuro, con delle buone recensioni e opinioni positive. Non c’è il bisogno di trovare siti specializzati per trans, potete scegliere un sito normale, perché alcuni uomini trans frequentano donne eterosessuali, mentre altri uomini trans frequentano donne con identità omosessuali; È anche comune per gli uomini trans avere storie con la comunità lesbica o sentire di identificarsi meglio con questa comunità a causa della sua ampia accettazione delle differenze di genere, con un numero di uomini trans che si identificano come lesbiche prima di rendersi conto che sono transgender. Quindi in ogni portale potete trovare il partner più adatto a voi! Insomma, i siti di incontro sono fatti per questo, oltretutto, potete trovare annunci non solo sessuali, ma anche annunci d’amore o per un incontro occasionale e molti altri.

Siti trans gratis o a pagamento? Come scegliere il migliore

È molto difficile trovare un sito completamente gratuito che offra le sue funzioni in modo illimitato, e gli unici luoghi gratuiti sul web sono le chat per trans di gruppo, dove potrai parlare con transessuali, transgender, uomini e donne. Se sarai interessato a qualcuno potrete scambiarvi i contatti. Ricordate che queste chat room sono molto diverse dagli annunci trans online, e solitamente quest’ultimi portano al pagamento per l’atto sessuale. Se vuoi qualcosa di privato le piattaforme di dating fanno al caso tuo, dove potrai conoscere tante transessuali e transgender che vogliono divertirsi avendo delle avventure sessuali oppure trovare una persona con cui avere una relazione duratura. Quando si parla di siti trans gratis significa che la maggioranza di questi portali offre un’esperienza gratuita. Se sei una transessuale potrai trovare molte piattaforme che offriranno tutto gratuitamente, dall’iscrizione all’utilizzo illimitato di quest’ultima senza nessuna sottoscrizione. Altri invece offriranno a tutti gli utenti l’iscrizione gratuita e l’utilizzo di alcune funzioni base, ma se si vuole accedere illimitatamente alla piattaforma bisognerà sottoscrivere un abbonamento. Purtroppo, se sei un uomo o una donna e ti vuoi iscrivere in questi portali per chattare con trans, trovarne uno completamente gratuito è molto difficile, e se ne trovi uno così diffida sempre e informati dando un’occhiata ai feedback. Come detto in precedenza il sito in cui ci si iscrive deve essere affidabile, aiutare ad avere maggiori probabilità di conquista, che abbia una buona sicurezza, e che il pagamento dell’abbonamento abbia un prezzo abbordabile. Ci sono tanti siti di incontri a pagamento e non, ma quasi in tutti i portali ci sono i giorni di prova che sono ad un prezzo equilibrato, alla fine dei giorni di prova potrai scegliere se usare o meno il portale scelto. Potrai anche attivare un abbonamento a tua scelta, per rendere la tua esperienza nei siti di incontri ancora più piacevole e aprire in questo modo tutti i vantaggi del portale scelto. Non ti dimenticare anche che in ogni sito ci sono i filtri che potrai impostare, cioè se il tuo obiettivo è di trovare un partner transessuale, potrai impostare i filtri ed il gioco è fatto, potrai essere contattato e contattare altri utenti del sito, ma di questo parleremo meglio nel punto successivo. Detto questo, potete scegliere da soli, usare i portali a pagamento o quelli gratis, ma è molto importante innanzitutto conoscere il portale al meglio. Di solito nei portali gratis, il supporto e la sicurezza sono scarsi e non sempre presenti se magari si trattasse di utenti fake o prese in giro nelle chat, quindi bisogna stare attenti.

Incontri con trans: come creare un profilo d’attrattiva

Scelta la piattaforma di dating adatta si passa alla registrazione e successivamente al completamento del profilo. Entrambi i passaggi non vi ruberanno molto tempo. La registrazione in questi portali è molto semplice. Ti basterà inserire il sesso: in questo caso se sei una trans, un travestito, un uomo, o una donna, il luogo di residenza, solitamente anche la data di nascita, una email privata e una password alfanumerica. Dopo ciò, per rendere l’iscrizione valida, dovrai attendere l’email di conferma e cliccare sul bottone apposito. Prima di dare il via ai tuoi incontri transex dovrai completare il tuo profilo in modo da attirare l’attenzione. La prima cosa da fare a completare le informazioni base, tipiche di ogni portale d’incontri:

  • Etnia
  • Stato Civile
  • Tipo di Corpo
  • Colore dei Capelli
  • Colore degli Occhi

Le info che inserirai nel tuo profilo aiuteranno le transessuali quando effettueranno una ricerca con le stesse caratteristiche che avrai inserito, quindi il tuo profilo verrà trovato facilmente. Non dimenticare di pubblicare delle foto recenti di te stesso, sia in primo piano che del tuo fisico. Anche questa piccola cosa potrà aiutarti ad attirare l’attenzione, così da essere contattato delle utenti. Quando ti registri in questi portali, se vuoi che le transessuali si accorgano più facilmente del tuo profilo, dovrai connetterti spesso, almeno una volta al giorno, in modo tale che tu sia sempre tra i primi risultati. Se è presente un apposito spazio non dimenticare di scrivere qualcosa di simpatico: anche questo potrà aiutare ad attirare l’attenzione. Su questi portali è consigliato utilizzare un nickname al posto del proprio nome, una buona tutela per tutti gli iscritti. Con questi pochi accorgimenti potrai avere degli incontri con trans con cui potrai avere magiche storie d’amore o notti infuocate! Non dimenticare anche le ladyboy Italia: tante transessuali asiatiche in cerca di storie d’amore tenere ma anche piccanti che aspettano uomini come te in cerca di una relazione duratura.

Privacy e sicurezza: come vengono tutelati gli utenti

I portali devono tutelare ogni utente in modo sicuro, tutto ciò per permettere a tutti gli iscritti di potersi concentrare sulla ricerca del partner e successivamente sugli incontri con le transessuali senza preoccuparsi della propria privacy e della propria sicurezza. I siti di incontri trans non sono da meno, infatti cercano di proteggere sia il genere x e chi vuole instaurare dei rapporti con loro online. Sul web la protezione dei dati è importantissima in ogni ambito in cui si sta parlando, per questo ogni portale di incontri, compresi quelli per transex adottano eccellenti meccanismi di sicurezza e un totale anonimato per quanto riguarda i pagamenti degli abbonamenti. Stessa cosa vale per l’autenticazione del profilo, essa non è presente in tutti i portali di incontri per etero, gay, lesbo e transessuali, ma nei migliori questa procedura aiuta a far capire agli utenti quali sono i profili reali a differenziandoli dai profili fake presenti su queste piattaforme. Gli utenti, quindi, vengono tutelati in modo impeccabile.

Conclusioni: i migliori portali trans presenti sul web

Per trovare i migliori siti d’incontri con trans bisogna fare una ricerca accurata e mettere insieme tutte le informazioni necessarie per una buona scelta. I punti cruciali per trovare i portali migliori presenti online sono:

  • Buone Recensioni
  • Numerosi iscritti, in questo casto in maggioranza travestiti, transex, ladyboy e uomini
  • Un portale facile da utilizzare
  • Sicurezza e Privacy buone
  • Che aiuti effettivamente a trovare dei partner

Per avere una buona esperienza nell’utilizzo di questi portali bisogna tenere conto soprattutto di questi punti, in modo tale da concentrarsi del trovare la persona giusta, che sia per sesso o per amore organizzando degli incontri fantastici, ricordati che potrai utilizzare qualsiasi sito per trovare il tuo partner, non quelli specializzati apposta per trans, ma siti comuni per realizzare i vostri desideri più piccanti e non. Alla fine di questa recensione ti consigliamo di leggere attentamente le recensioni e le opinioni sul sito scelto, speriamo di esservi stati utili!