Clicky

Incontri Vergini

Migliori siti di incontri per vergini

Flirt Recensione

Wantmatures Recensione

Iamnaughty Recensione

Recensione e opinioni su siti per vergini

Può capitare che, arrivati ad un certo punto della nostra vita, ci si chieda se esistono dei siti di incontri tra vergini. Potremmo noi stessi essere vergini o cercare una ragazza che non abbia ancora fatto l’amore. Se trovare la seconda potrebbe essere più difficile, la prima ipotesi è decisamente più frequente. Molti uomini hanno difficoltà a trovare una donna per fare l’amore per la prima volta e nella maggior parte dei casi non è una questione di bellezza, ma di difficoltà di comunicazione. Si è timidi, non si sa come approcciarsi, si tende a fuggire e si abbassa lo sguardo quando la ragazza che ci interessa si accorge di noi. Con il passare del tempo e con l’avanzare degli anni questo disagio cresce sempre di più e non aver ancora fatto l’amore comincia a pesare.

Non aspettare ancora, ci sono online tantissimi portali che ti permetteranno di incontrare nuove persone e di trovare fra di loro la ragazza dei tuoi sogni. Queste difficoltà possono valere anche per il sesso femminile, la timidezza può frenare i rapporti sociali di una ragazza e anche le donne possono arrivare vergini ad una età dove le loro amiche cominciano a fare figli.

Questi portali sono ovviamente anche per loro. Cosa contengono questi siti? Innanzitutto persone come te, che magari sono timide ma che davanti ad una tastiera riescono a relazionarsi meglio e a rompere il ghiaccio in maniera più naturale, senza fretta. E poi ci sono tanti annunci di single che cercano altre donne (o altri uomini) per organizzare incontri, andare a mangiare una pizza e poi, eventualmente, veder nascere qualcosa di serio se tutte e due le persone ne hanno voglia.

Tramite le funzioni di ricerca sarai proprio tu a decidere chi vuoi contattare e se non ti senti sicuro potrai passare ad un’altra persona. Niente di più facile, iscriviti ad un sito per incontri tra vergini e cambia la tua vita!

Come scegliere i migliori siti di incontri tra vergini?

Quanti siti per incontri tra vergini esistono online e come scegliere i migliori? Ce ne sono sicuramente tanti, perché sempre più persone, al giorno d’oggi, fanno fatica a reggere i ritmi di questo mondo frenetico e si chiudono in loro stessi. Magari frequentano poco anche i social network, sono timidi e si limitano a guardare le belle ragazze online senza avere il coraggio di contattarle. I siti per incontri BDSM esistono proprio per questo, per aiutare chi è in difficoltà a trovare l’anima gemella e a fare l’amore per la prima volta. Ma come scegliere il sito giusto? C’è una classifica online dei più famosi? Probabilmente no, anche perché la scelta è soggettiva, uno potrebbe preferire un tipo di piattaforma perché è più semplice e un altro potrebbe preferirne una con molti comandi a disposizione.

Tra i criteri principali non dimenticate la sicurezza, infatti un portale per incontri deve essere sicuro, deve tutelare e proteggere i vostri dati personali e non deve installare niente di non voluto sul vostro pc. Nella maggior parte dei casi nessun portale per appuntamenti installerà programmi sul vostro computer, anche perché la discrezione deve essere sempre uno dei punti principali. Potreste avere un pc condiviso o magari utilizzare quello del lavoro mentre siete in pausa, in qualsiasi caso è sempre meglio mantenere la propria privacy.

L’affidabilità di un sito si vede anche dal numero di partecipanti presenti, se ci sono tanti utenti iscritti significa che si tratta di un portale valido, scelto da tante persone. Queste persone potranno a loro volta attirarne altre con i feedback in rete, cioè con recensioni che, a seconda dei casi e delle esperienze vissute, potranno portare buona o cattiva pubblicità. Fidatevi sempre delle recensioni, proprio perché portano impressioni reali di persone che hanno provato i siti che avete adocchiato anche voi. Non dimenticate di scegliere un portale con un servizio di assistenza agli utenti, chiunque potrebbe aver bisogno di un aiuto e avere il supporto dello staff è senza dubbio importante.

Ottieni un profilo vincente grazie ai nostri consigli!

Nei siti di incontri per vergini il modo che solitamente si utilizza per conoscersi tra i vari utenti è quello di creare un profilo. Nel profilo sono contenute tutte le informazioni relative alla nostra persona e noi stessi, quando effettuiamo una ricerca, avremo come risultati tanti profili che potremo aprire per visualizzare le foto e i campi debitamente compilati. Guardare il profilo delle altre persone, uomini o donne che siano, è molto divertente e leggeremo sicuramente con attenzione i più interessanti. Proprio per questo motivo, specialmente nei portali in crescita con tanti partecipanti, dovremo cercare di rendere interessante anche il nostro con molte informazioni e con una (o più) foto che possa catturare l’attenzione.

La foto infatti è una vera calamita, una bella immagine catturerà subito l’attenzione delle ragazze che verranno a trovarci. Scegliamola con cura e, se vediamo che non funziona, cambiamola dopo qualche giorno. Mettete una vostra immagine, non mettete quella di una auto sportiva o della vostra squadra del cuore, le donne vogliono vedervi in faccia così come voi volete vedere in faccia loro! E non abbiate timore, non siate timidi, questi portali per incontri sexy sono fatti apposta per i vergini, lasciate fuori le vostre paure!

Quali altre informazioni potrebbero essere richieste? Probabilmente la vostra etnia, in alcuni portali anche lo stato civile (single, sposato, separato), poi qualche caratteristica fisica come il tipo di corpo, il colore dei capelli e il colore degli occhi. In certi casi anche qualche informazione di contorno come i tatuaggi o i piercing o se si è fumatori, a volte persino la religione. Da non dimenticare poi due campi che sono richiesti da tutti i portali: l’età e il luogo di residenza, entrambi fondamentali per cercare ed essere cercati!

I siti per incontri tra vergini sono a pagamento?

I portali per incontri tra vergini sono gratis? La domanda è d’obbligo, perché cercando in rete ne avrete sicuramente trovati sia a pagamento che gratuiti. Perché alcuni portali sono a pagamento? Cosa offrono in più? In genere offrono sicurezza, perché l’abbonamento mensile serve al sito per pagare i dipendenti che si occupano di difenderlo da minacce informatiche, da virus o da furti di dati sensibili e che svolgono anche di servizio di assistenza per tutti gli utenti iscritti. Inoltre si occupano anche delle migliorie dal punto di vista grafico e dell’inserimento di nuove funzioni. Un portale a pagamento potrebbe avere anche una politica sulla privacy che ci spiega come vengono utilizzati i nostri dati e potrebbe anche avere funzioni che non tutti hanno, come la videochat.

Se un sito risulta affidabile in breve tempo la voce si sparge, aiutata dai feedback. In un portale sicuro troverete sempre tanti iscritti e quindi tanti annunci, con una maggiore probabilità di riuscire ad organizzare incontri tra vergini. Quanto può costare l’abbonamento ad un sito a pagamento? I prezzi sono variabili, in genere un mese costa circa 15 euro. Degli abbonamenti per periodi più lunghi abbassano il prezzo globale (per esempio, un anno di abbonamento invece di 180 euro potrebbe costarne meno di 100). L’iscrizione è quasi sempre gratuita e di solito vengono offerti dei periodi di prova di qualche giorno, vi consigliamo di approfittarne in modo da valutare voi stessi se vi trovate bene o no e se il portale è popolato. Se con 15 euro al mese riusciamo ad ottenere degli incontri intimi e nel giro di un weekend non siamo più vergini, probabilmente quella piattaforma è servita veramente a farci dimenticare la nostra timidezza!

Conclusione sui siti di incontri con vergini

Siamo alle conclusioni, se ti sei appassionato e vuoi scegliere i migliori siti per incontri con vergini avrai capito che ci sono alcuni punti fondamentali da tenere d’occhio. Basta davvero poco per cambiare la tua vita e tu sei arrivato ad un passo dal farlo. Iscrivendoti ad un sito per incontri con altri vergini come te ci sono alcune cose che devi tenere bene a mente, te le abbiamo riassunte qui di seguito:

– molte persone che ancora sono vergini in età adulta lo sono per questioni di timidezza. Ecco quindi che un portale creato apposta per loro dovrà offrire tanti metodi diversi per comunicare. In genere davanti ad una tastiera la timidezza sparisce, ma per esempio una videochat senza conoscersi non verrà accettata da tutti. Ecco quindi che potrebbero essere utili dei like alle foto o al profilo tanto per cominciare, poi dei messaggi nella casella, magari delle chat e solo dopo questi passaggi una videochat, tutto un passo alla volta.

– ricordatevi dell’importanza della privacy. All’interno del portale inserirete dei dati e questi dovranno sempre essere al sicuro. Potrebbero essere semplicemente la vostra età e il luogo di residenza ma anche quelli della vostra carta di credito. Non importa, qualsiasi dato deve essere protetto, il portale deve avere una politica sulla privacy che vi mostri come vengono utilizzate e soprattutto protette queste vostre informazioni personali.

– tanti iscritti apprezzano la facilità di un portale. Molti sono inesperti e davanti a decine e decine di funzioni e di scritte che si illuminano quando arriva un messaggio rimangono spaesati. Un sito deve essere semplice da usare, perché si deve rivolgere a persone che potenzialmente potrebbero essere poco pratiche di pc. Per questo deve esserci un compromesso, le funzioni devono essere poche ma al tempo stesso devono potervi consentire di fare tutto. Un buon portale raggiungerà certamente questo compromesso.