Clicky

Recensione Benaughty

Leggi la nostra recensione a Benaughty

benaughty_com

Se sei alla ricerca di un sito di incontri valido e sicuro ti invito a leggere la nostra recensione a Benaughty. Questo tipo di siti deve essere semplice da usare, avere profili selezionati e garantire massima privacy e riservatezza. Grazie alla nostra recensione puoi avere una panoramica su Benaughty per capire se è il sito di incontri perfetto per te.

Benaughty è estremamente intuitivo e semplice da utilizzare. I profili degli utenti sono selezionati e controllati, viene garantita massima privacy e riservatezza. Una volta completato il profilo puoi iniziare immediatamente a chattare con single interessanti, flirtare e magari organizzare anche un appuntamento dal vivo. Ci sono moltissimi profili di single disponibili ai quali mettere un like di apprezzamento o inviare un flirtcast, un messaggino stuzzicante creato dal sistema per attirare l’attenzione e iniziare una conversazione.

La nostra è una recensione imparziale, ma potrai leggere tante altre recensioni e opinioni positive. Che tu sia alla ricerca di avventure stuzzicanti o di una relazione duratura, qui potrai avere tante occasioni per conoscere persone che, come te, amano mettersi in gioco.

Come funziona Benaughty?

Il sito Benaughty è estremamente facile e intuitivo da utilizzare. Per prima cosa bisogna registrarsi sul sito indicando il proprio nome, la città di residenza, la preferenza nella ricerca del partner e il proprio indirizzo mail. Una volta compilato il modulo arriverà per mail un codice di attivazione per poter perfezionare l’iscrizione e accedere al sito. Appena viene effettuato l’accesso si può cominciare a creare il proprio profilo. La cosa importante nella creazione del profilo è inserire una foto o un video, un profilo senza foto non è appetibile ed è più difficile fare conoscenze interessanti. Il profilo può essere completato con molte informazioni, più dati si inseriscono, maggiori sono le probabilità di incontrare persone compatibili con i propri gusti. Una volta attivato il profilo si può iniziare a conoscere persone rompendo il ghiaccio con un like, un messaggio o inviando un flirtcast, un messaggino malizioso per attirare l’attenzione. Una volta effettuata l’iscrizione si può venire subito contattati dagli altri utenti per iniziare una conoscenza. Il sito è semplice da usare e grazie anche alla versione app, si può utilizzare in ogni momento della giornata.

Esiste una app Benaughty?

Oltre alla versione web esiste anche una comoda app Benaughty. L’applicazione è disponibile sia per mobile che web ed è compatibile con IOS e Android. L’applicazione è molto semplice e intuitiva da utilizzare ed è estremamente comoda. L’app permette di collegarsi in ogni momento della giornata per non perdere nessuna possibilità di nuove conoscenze.

Poter accedere a Benaughty da ogni tipo di dispositivo in ogni momento, è un valore aggiunto a questo servizio. Se ad esempio ti trovi a lavoro, durante una giornata stressante, puoi collegarti per chattare con qualche persona interessante e magari se c’è complicità, organizzare un incontro fugace.

Come effettuare la registrazione a Benaughty

Per registrarsi, dopo aver compilato il modulo di iscrizione, il sistema invia una mail con un codice per convalidare l’iscrizione, a quel punto si può effettuare il login a Benaughty. La registrazione si effettua in pochi minuti, bisogna compilare il modulo di iscrizione indicando il proprio nome, città, indirizzo mail e preferenze in merito al partner che si sta cercando. Con pochi semplici click si perfeziona la registrazione e poi si può iniziare subito a conoscere le altre persone iscritte. È molto importante prendersi del tempo per compilare con attenzione il proprio profilo per farsi conoscere dagli altri utenti. È fondamentale inserire una foto o un video, nelle app di incontri il primo impatto è sempre visivo, per questo la foto è così importante. Quando il profilo è attivo si può cominciare a chattare, mettere un like per esprimere una preferenza, inviare un messaggio per rompere il ghiaccio o inviare una flirtcast per attirare l’attenzione.

Come compilare il profilo Benaughty

È molto importante compilare in modo accurato il profilo Benaughty per poter incontrare persone compatibili con i propri gusti e preferenze. La cosa più importante del profilo è sicuramente la foto. Il profilo può essere completato con tutta una serie di dati sul proprio aspetto fisico, interessi ma anche altre informazioni come l’orientamento religioso, o la presenza di figli. Avere un profilo completo permette di apparire nelle scelte di persone che condividono gli stessi interessi o preferiscono partner con le nostre caratteristiche fisiche. Il sito consente inoltre di orientare le proprie ricerche filtrando in base alle proprie preferenze o ai propri interessi.

Nel proprio profilo si può indicare età, caratteristiche fisiche come colore di occhi e capelli ma anche altezza, peso, tipo di fisico, presenza di tatuaggi o piercing. Si possono anche indicare l’orientamento religioso, se si è genitori o se si ha casa di proprietà. Avere un profilo completo consente di fare conoscenze di qualità con persone compatibili. Il profilo è immediatamente visionabile appena viene creato e permette di essere contattati subito da altri single interessanti in cerca di avventure o relazioni importanti. Lo staff monitora costantemente i profili verificando che non siano offensivi o che non violino il regolamento.

L’importanza del supporto e della sicurezza di Benaughty

Il supporto di Benaughty è fondamentale per il perfetto funzionamento del servizio. Lo staff di supporto è un servizio aggiuntivo che risponde a ogni bisogno di assistenza degli utenti in modo preciso e puntuale. Lo staff, oltre a fornire assistenza, si occupa anche di verificare la veridicità dei profili e la loro conformità al regolamento del sito. Benaughty investe molto nella sicurezza e nella protezione dei dati sensibili degli utenti registrati. La gestione della privacy e la riservatezza nei pagamenti dei pacchetti aggiuntivi mostrano la serietà e la trasparenza del gestore dell’app.

Spesso, quando ci si registra ad un sito di incontri, si teme che i propri dati non vengano gestiti correttamente. Questa app invece tutela al massimo la privacy dei propri utenti assegnando loro un nickname e protegge anche i dati dei pagamenti garantendo la massima riservatezza. In questo modo, chi accede alla app può chattare in libertà e conoscere tante persone interessanti senza doversi preoccupare che la propria privacy venga violata. Per qualsiasi problema o domanda, il servizio di assistenza e supporto è disponibile in ogni momento per rispondere ai quesiti dei propri utenti.

Qual è il costo dell’abbonamento?

Il sito Benaughty è completamente gratuito. Ci si può iscrivere e utilizzare l’app senza alcun costo per sempre. Come ogni abbonamento ci sono dei servizi aggiuntivi che possono essere acquistati ad un prezzo molto contenuto. Integrare il proprio abbonamento con i pacchetti aggiuntivi permette di accedere a molte altre funzionalità. Vediamo le varie tipologie di pacchetti aggiuntivi che possono essere acquistati a parte.

L’opzione “incontri premium” al costo di 0,76 al giorno offre delle funzioni extra vediamo quali sono:

  • auto cancellazione della cronologia
  • essere in cima a messenger
  • massima crittografia
  • ricevere la conferma di lettura dei messaggi
  • navigazione in incognito
  • essere in cima alla ricerca
  • avere un profilo che si fa notare 5 volte di più

L’opzione “sicurezza extra”, al prezzo di 0,36 centesimi al giorno contente di avere tre funzionalità aggiuntive:

  • massima crittografia
  • navigazione in incognito
  • auto cancellazione della cronologia

Il “pacchetto chataolic”, al costo di 0,46 centesimi al giorno permette di accedere a quattro funzionalità aggiuntive:

  • essere in cima a messenger
  • ricevere la conferma di lettura dei messaggi
  • avere un profilo che si fa notare 5 volte di più
  • essere in cima alla ricerca

Il pagamento dei pacchetti extra può essere fatto con la carta di credito in assoluta sicurezza. Il servizio garantisce la riservatezza della transazione, infatti, sull’estratto conto della carta di credito non appare il nome del sito ma un codice. Questa attenzione alla privacy per me è garanzia di serietà.

Come effettuare la ricerca del partner

La ricerca del partner su Benaughty è un’avventura emozionante e divertente. Sul sito ci sono moltissimi profili interessanti. Quando si fa la ricerca di un potenziale partner è consigliabile utilizzare i filtri per selezionare i profili in base alle proprie preferenze. Si può filtrare la ricerca per età, tipologia di fisico e altre caratteristiche particolari come peso, altezza, colore degli occhi e dei capelli.

Il portale è molto completo e consente di aggiornare il proprio profilo con informazioni aggiuntive come la presenza di tatuaggi e piercing o l’orientamento religioso.

Avere un profilo completo permette di essere contattati da persone che prediligono quel tipo di profilo e, utilizzare i filtri, consente di contattare solo persone con le caratteristiche che si ricercano in un potenziale partner. Quando si visualizza un profilo si può anche vedere le opinioni e le recensioni che altri utenti hanno lasciato. Quando si individua una persona interessante, la si può contattare mettendo un like sul suo profilo, inviare un messaggio privato o un flirtcast per rompere il ghiaccio. In caso di interesse reciproco si può cominciare a chattare e da lì iniziare una conoscenza reciproca che può portare ad incontrarsi anche al di fuori. L’alto numero di profili selezionati aumenta le possibilità di conoscenze interessanti e stimolanti.

Benaughty: la nostra conclusione

Le recensioni su Benaughty sono assolutamente positive. La serietà dell’azienda e l’attenzione al cliente le ha fatto ottenere solo recensioni e opinioni ottime. Sono centinaia i clienti che hanno opinioni positive. Chi utilizza sito di incontri può confermare di aver vissuto solo esperienze gratificanti. Il portale ha molti profili disponibili che sono accuratamente selezionati.

Pro :

  1. La possibilità di utilizzare i filtri di ricerca è fondamentale perché, in questo modo, si possono visionare i profili di potenziali partner che combaciano con le proprie preferenze e attitudini.
  2. Il servizio di assistenza e supporto, che verifica costantemente la veridicità dei profili e la conformità al regolamento del sito, è una garanzia di serietà e sicurezza. Inoltre, il servizio di supporto è sempre disponibile per rispondere a tutte le domande e le esigenze dei clienti.
  3. L’azienda è ritenuta molto seria per il modo in cui vengono gestiti i dati personali degli utenti e anche per la riservatezza garantita sui pagamenti. Quando si paga un abbonamento extra con carta di credito, per garantire la riservatezza, sull’estratto conto appare un codice e non il nome dell’azienda. Questa attenzione è molto importante.
  4. Grazie al sito moltissime persone hanno avuto modo di conoscersi e incontrarsi. Benaughty garantisce serietà, professionalità, riservatezza e sicurezza. Queste sono caratteristiche fondamentali che differenziano questo servizio da altri dello stesso tipo.

Contro:

  1. In tanti sono contro il pagamento in un sito, ma come abbiamo accennato prima, le persone che hanno veramente voglia di fare nuove conoscenze, per divertimento ed altro, sono disposte ad iscrivere un abbonamento

Che tu stia cercando l’emozione di una notte o l’amore della tua vita, Benaughty è un buon punto di partenza per conoscenze uniche ed emozionanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *