Clicky

Recensione Dammisesso

Recensione dammisesso: cosa aspettarsi da questo sito d’incontri

Facendo un giro sul web abbiamo trovato molte recensioni su dammisesso, ma essendo questo sito d’incontri così amato e popolato da tantissimi utenti, desideravamo anche noi studiarlo per poi fare la nostra personale recensione. Innanzitutto dobbiamo dire che si tratta di un portale tutto italiano che vanta un numero davvero elevato di iscritti, i quali poi sono tutti verificati così da vietare rischi di incorrere in profili fake. Su dammisesso si possono incontrare donne e uomini, single, sposati o fidanzati, i quali hanno in comune il fatto di voler conoscere qualcuno con cui flirtare e avere un tipo di rapporto casuale basato principalmente sull’aspetto erotico. Per questo, chi si iscrive a questo portale d’incontri, uno dei migliori in circolazione, sa bene che qui non c’è spazio per la timidezza o l’asocialità, qui è l’intraprendenza ad essere protagonista. Potrai iniziare la tua ricerca fin da subito, restringendo il campo d’azione utilizzando i filtri, e poi chattare con i profili che più ti stuzzicano.

Ora che vi abbiamo fornito una prima infarinatura su tale piattaforma, iniziamo ad addentrarci appieno nella recensione, cercando di fornirvi tutte le informazioni di cui avete bisogno.

Caratteristiche dammisesso: funzionalità e tools

Uno degli aspetti fondamentali di una recensione di un sito d’incontri è senza dubbio la parte dedicata all’illustrazione delle sue caratteristiche principali. È quello che faremo in questo paragrafo in cui cercheremo di farvi capire al meglio come funziona dammisesso. Innanzitutto è necessario anticipare che tale portale è a pagamento, ciò significa che sarà possibile utilizzare tutte le funzionalità dopo aver sottoscritto un abbonamento. In ogni caso in un paragrafo a parte parleremo meglio di questo argomento fornendo tutti i dettagli.

Ora però, passiamo ad elencare una serie di funzionalità presenti su dammisesso:
  1. Match; iniziamo subito con uno strumento molto importante messo a punto dal sito d’incontri per affinare al meglio la compatibilità tra profili. Come funziona in pratica il matching? È molto semplice: il sistema studia bene tutte le informazioni che ci riguardano e che abbiamo fornito al momento dell’iscrizione, dopodiché effettua un accoppiamento con quei profili che hanno caratteristiche simili alle nostre. Una volta effettuato il match, il sistema ci farà comparire in evidenza i profili più affini, così da averli sott’occhio e poterli contattare in maniera più agevole.
  2. Chat; oramai le chat fanno parte della nostra quotidianità, le usiamo tutti anche perché sono di facile utilizzo, pratiche e soprattutto immediate. Dammisesso non è da meno, per cui ogni utente potrà contattare la persona che gli interessa attraverso questo strumento e, in più, se la situazione dovesse scaldarsi, prevede anche l’utilizzo di una webchat. C’è da dire però che l’uso della chat, per coloro che non sottoscrivono l’abbonamento, è limitata.
  3. Strizzatine d’occhio; se desiderate esprimere il vostro apprezzamento verso un determinato profilo potrete farlo inviando una strizzatina d’occhio, uno strumento molto smart e immediato. Chi lo riceve, poi, se ricambia l’interesse, potrà mettersi in contatto con voi.
  4. Filtri; questa è una di quelle funzionalità fondamentali in un sito d’incontri. È molto utile non solo perché ci fa risparmiare tempo nella ricerca rendendola più snella, ma anche perché ci direziona in maniera precisa ai profili che rispecchiano meglio i nostri gusti. Uno dei filtri attivabili su dammisesso, è ad esempio quello degli account online, ossia potrete impostare la vostra ricerca attivando questo parametro e come risultato avrete ben visibili solo le persone che effettivamente in quel momento sono online e che quindi possono rispondervi nell’immediato. Oltre a questo filtro, del tutto innovativo per un portale d’incontri, se ne potranno impostare altri, ad esempio quello che si basa sulla distanza geografica, impostando un numero massimo e minimo di km in cui effettuare la ricerca, utile se abbiamo in mente di incontrare di persona il partner conosciuto online; oppure ancora i filtri che si basano sull’aspetto fisico, quindi sulle caratteristiche fisiche che vorremmo trovare in una persona.
Come avete visto le occasioni per trovare flirt amichevoli e fare un incontro casuale, grazie a tutte queste funzionalità, non mancheranno. Dovrete solo cercare di utilizzare i tools al meglio, attivando i filtri e dandovi da fare in chat. Si tratta dunque di un modo sicuro per trovare chi cercate senza troppe difficoltà e allo stesso tempo con tanto divertimento.

Come iscriversi a dammisesso

Il sito d’incontri dammisesso è progettato in maniera molto semplice e lineare; ha, infatti, una grafica basilare, il che lo rende un portale accessibile ai più. Questa semplicità si manifesta anche nella modalità d’iscrizione, veramente intuitiva e smart. La prima cosa da fare se intendi iscriverti a questa piattaforma d’incontri è accedere alla sua home page. Di lì, troverai un form pronto per la compilazione, in cui dobbiamo inserire la email, una password, il codice di avviamento postale e il sesso. A questo punto ti si aprirà una nuova schermata per confermare l’iscrizione. Nel frattempo, ti sarà arrivata sulla tua casella di posta elettronica una mail dal team di dammisesso, la quale conterrà un link e un codice. Puoi scegliere se copiare il codice nello spazio apposito della schermata oppure cliccare sul link. A questo punto dovrai solo cliccare sul pulsante Conferma e la avrai creato il tuo account. Ora potrai fare il dammisesso.com login inserendo i tuoi dati e lanciarti nell’esplorazione del sito d’incontri. Prima però di iniziare a chattare, ti consigliamo di inserire alcune info importanti e di caricare una tua foto. Saranno questi elementi a fare davvero la differenza.

Dammisesso è a pagamento o gratuito?

Iniziamo subito col comunicare che iscriversi a dammisesso è gratis. Detto ciò bisogna poi dire che la maggior parte delle funzionalità e dei servizi è a pagamento. Il tutto sembra essere coerente con i migliori siti d’incontri, in quanto sintomo di una piattaforma sicura e che destina i propri ricavi anche ad incrementare questo aspetto. Inoltre, c’è da dire, che dietro ad un portale d’incontri ci sono tantissimi lavoratori, che com’è giusto che sia, devono poter ricevere un guadagno per il lavoro svolto. Pretendere un servizio di qualità d’altronde, significa anche pagare per quel determinato servizio dando il nostro contributo. Se così non fosse, dammisesso sarebbe pieno di pubblicità aggressiva che renderebbe la navigazione discontinua e non di certo piacevole. Vediamo ora di capire quali sono i servizi che si possono utilizzare se non si paga un abbonamento:
  • Mandare messaggi limitati, cinque al giorno, così da correre il rischio di non poter concludere un approccio;
  • Inviare una strizzatina d’occhio per fa capire il nostro interesse;
  • Fare ricerche basic.
Come vedete le funzionalità sono davvero limitate, per questo se volete cogliere davvero appieno tutte le occasioni che dammisesso ha in serbo per voi, l’opzione a pagamento sarà la scelta migliore. Con un abbonamento sarà possibile:
  • avere chat illimitate, potrete sbizzarrirvi senza alcun limite;
  • opzione assistenza premium, per garantirvi una sicurezza maggiore;
  • visualizzare foto intere e più grandi;
  • effettuare ricerche avanzate.

Prezzi abbonamento e disattivazione

Se vi siete decisi a scegliere l’opzione premium, potrete decidere tra questi quale pacchetto risulta più adatto alle vostre esigenze:
  • 3 giorni al costo di 0.99 euro al giorno;
  • Mensile al prezzo di 24.99 euro;
  • Trimestrale a 17.00 euro;
  • Semestrale al costo di 13,99 euro.
L’aspetto positivo è senza dubbio che, a differenza di altri siti simili, si possa scegliere l’opzione prova di 3 giorni, la quale permette di testare il sito e di farsi un’idea sullo stesso, per poi decidere se continuare con un altro abbonamento o concludere l‘esperienza. Infine, se desiderate disattivare il rinnovo automatico di un abbonamento, andate sulle vostre impostazioni e attivate la funzionalità manuale. Questo vi permetterà di decidere di volta in volta se e quando rinnovare un altro abbonamento.

Quanto sicuri sono i miei dati

Quando ci si iscrive ad un portale d’incontri, o di qualsiasi tipo, spesso si tende a sottovalutare o a lasciare in disparte la questione della sicurezza. Tale pratica è assolutamente sbagliata in quanto registrarsi su una piattaforma, dammisesso Italia inclusa, significa donare i propri dati, e di certo non si può prendere con leggerezza tale azione. Per questo bisogna valutare che un sito sia sicuro e che si occupi dei propri utenti garantendo loro alti standard di sicurezza. Dammisesso attua una politica della privacy molto rigida e mette in atto procedure di controllo come l’autenticazione. Il tutto però deve essere sempre accompagnato anche dal nostro impegno e dalla nostra attenzione; come utenti bisogna cercare di evitare alcuni comportamenti che potrebbero portare a brutte situazioni, ad esempio inviare foto in cui si vede il nostro viso. Detto ciò, se si seguono determinate regole e soprattutto ci si iscrive a siti affidabili, i nostri dati rimarranno al sicuro. Altro aspetto di cui è importante parlare è il servizio di supporto che dammisesso prevede per i suoi utenti, anche nei confronti di coloro che non stipulano un abbonamento. Lo staff che si occupa di questo aspetto è preparato e professionale e pronto ad aiutare i propri iscritti. Fare una domanda è semplice: fai il login e accedi al tuo profilo, poi vai alla sezione “Contattaci” e compila il campo apposito in cui potrai indicare che tipo di problema stai riscontrando.

Navigazione anonima

Avete timore che la vostra/il vostro partner possa avere accesso ai vostri dati di navigazione? Nessun problema, esistono delle soluzioni che vi possono tornare utili per evitare questo tipo di problema. Potrete decidere tra due operazioni:
  1. Navigazione anonima; vi basterà andare sul vostro browser preferito, cliccare sui tre puntini che si trovano sulla destra della barra delle ricerche e selezionare la voce “navigazione in incognita”. Da quel momento dei vostri dati non rimarrà traccia sul vostro dispositivo.
  2. Cancellazione cronologia; questa operazione vi consentirà di cancellare i vostri dati selezionando addirittura il periodo di tempo, ossia potrete decidere di cancellare i dati dell’ultima settimana, di tutto il mese o anche di una sola giornata. Per attivare questa opzione vi basterà accedere al browser, cliccare sui tre puntini in alto a destra, poi su “Cronologia” e infine su “Cancella dati di navigazione”.

Informazioni sul profilo

Per rendere il vostro profilo su dammisesso.com interessante e accattivante la prima cosa da fare è inserire tutte le informazioni che vi riguardano. Ricordatevi che questo passaggio è fondamentale se volete veramente incontrare qualcuno, perché se lasciate il profilo spoglio gli utenti non vi contatteranno. Dovete pensare al vostro profilo come se fosse il vostro biglietto da visita, una sorta di passe-partout verso ciò che desiderate. Una volta capito questo, andiamo a vedere quali sono le info fondamentali da non tralasciare mai:
  • Foto; scegliete una foto recente, non modificatela troppo e soprattutto rispettate le regole per la privacy, quindi niente foto con altre persone.
  • Età, istruzione, crescita e se volte anche aspetti più specifici circa la fisicità di una persona, come il colore dei capelli o degli occhi.
  • Luogo di residenza; aspetto interessante se si considera la possibilità di incontri dal vivo e si desiderano incontrare persone non troppo lontane dalla vostra zona.

Conclusioni su dammisesso

Abbiamo analizzato molte opinioni su dammisesso e altrettante recensioni, ma volevamo offrire anche il nostro punto di vista per avere una visione ancora più ampia. Ne è venuta fuori una recensione assolutamente positiva che ci ha portato a conoscere più approfonditamente questo sito d’incontri dalle tante funzionalità. Sicuramente ci ha colpito il fatto che la piattaforma preveda un abbonamento di prova da tre giorni, perché significa che vuole dare la possibilità a tutti di testarla e soprattutto che è convinta della qualità delle sue prestazioni e del suo lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *