Clicky

Recensione Flirtsenzalimiti

Flirtsenzalimiti: la nostra recensione

flirtsenzalimiti_com

Dal 2007, anno della sua creazione, flirtsenzalimiti permette ai single alla ricerca di relazioni giocose, casuali e senza problemi sentimentali di incontrarsi! Questo portale di incontri, infatti, è pensato per le persone (uomini e donne, ragazzi e ragazze) che vogliono divertirsi, esplorare nuove pratiche, lasciarsi andare al gioco della seduzione.

La mission del portale è dare la possibilità di flirtare e chattare con potenziali partner del proprio territorio, che sia poi possibile incontrare dal vivo.

In questo articolo troverai una Flirtsenzalimiti panoramica che ti renderà più chiare e familiari le sue funzionalità e una Flirtsenzalimiti recensione che terrà conto della nostra esperienza e delle opinioni degli utenti.

Se stai cercando il sito di incontri occasionali che fa per te!

Caratteristiche principali del portale e funzionalità

Flirtsenzalimiti funziona come la maggior parte dei portali per incontri, almeno per quanto riguarda la funzione base delle chat (che sono lo strumento principale per conoscere e sedurre i partner di vostro interesse), ma è arricchito con tantissime funzionalità utili e divertenti che donano tanti strumenti di seduzione in più.

Un esempio è la gallery di foto, che si affianca al metodo normale della ricerca coi filtri. La gallery è un album di foto dove scorreranno i profili che, secondo l’algoritmo interno, possono essere i più interessanti per te. Se ti piace qualcuno potrai inviargli un “like” per far sapere che sei interessato. Questo, secondo noi, è un metodo molto utile perché è discreto ma accende la curiosità! Sicuramente, una volta ricevuto il like, le persone inizieranno a visitare il tuo profilo e potranno ricambiare l’apprezzamento. A quel punto (funzione “match”) potrai vedere se il piacere è reciproco. Il flirt inizierà sicuramente sotto una buona stella!

Il sito flirtsenzalimiti viene in aiuto anche ai timidi, che non sanno come rompere il ghiaccio in chat. Per questo esiste la funzione “flirtcast”. Si tratta una casella da dove puoi inviare alcuni messaggi preimpostati a tutte le persone che vuoi. È un modo molto veloce per entrare in contatto e un ottimo sistema per rompere il ghiaccio.

Inoltre, il portale usa dei metodi di ricerca partner interattivi, ovvero mette molta attenzione nell’algoritmo per presentarti profili che siano coerenti con la tua ricerca. Per questo è importante iniziare facendosi e facendo una buona domanda! Che cosa stai cercando?

Flirtsenzalimiti è gratis o ha un costo mensile?

Flirtsenzalimiti gratis nella sua versione base. L’iscrizione è completamente gratuita e con la versione base potrai completare il tuo profilo, mettere like a chi vuoi e… ecco il tasto dolente. Avrai solo 5 messaggi (non al giorno! 5 e basta!) da scambiare con gli altri utenti.

Se ti stai informando sui siti di incontri e hai già letto qualche altra recensione, avrai sicuramente visto che questi portali, soprattutto se sono dedicati a incontri piccanti, non sono mai gratuiti. Da un certo punto di vista, il fatto che questi siti siano a pagamento è molto importante e utile per te, perché garantisce la presenza di un servizio clienti che protegge la tua privacy, oltre a gestire la sicurezza con adeguati meccanismi di controllo.

Quali sono i vantaggi dell’abbonamento premium? Innanzitutto, le chat illimitate con tutte le donne che ti interessano, per trovare tantissimi incontri in base alla tua ricerca. Avrai inoltre un servizio di assistenza dedicato, potrai visualizzare foto intere e più grandi ed effettuare ricerche avanzate.

La buona notizia che l’abbonamento a flirt senza limiti non è molto costoso, anzi! Ci sono dei piani su base settimanale, mensile o su più mesi, e più a lungo ti abboni, meno paghi.

Ecco i prezzi di flirtsenzalimiti:

  • 1 giorno costa 0,99 euro
  • 1 settimana costa 6,23 euro
  • 1 mese costa 24,99 euro
  • 3 mesi costano 17,99 euro al mese (quindi, in totale € 71,96)

Il periodo di prova di flirt senza limiti è di sette giorni (pagando 0,99) dopo i quali l’abbonamento si converte direttamente in mensile (a meno che tu non lo disdica).

Quando sottoscrivi uno degli abbonamenti a flirtsenzalimiti, in automatico riceverai in regalo anche 3 giorni di prova gratuita su piacerediscreto.com (un sito di incontri “gemello”). Si tratta di un bel regalo, ma fai attenzione a cancellarti da quel sito dopo i giorni di prova, altrimenti finirai per pagare due abbonamenti!

Come funziona la registrazione su Flirtsenzalimiti

La registrazione Flirtsenzalimiti è semplice e gratuita. Infatti, una volta collegato alla homepage, troverai un form di registrazione di base, nel quale inserirai poche info essenziali come sesso, data di nascita, indirizzo email, password, codice postale. Assicurati di inserire una email alla quale hai facilmente accesso, perché il tuo account non sarà valido fino a che non lo avrai confermato! La mail di conferma arriverà direttamente sulla casella che hai indicato, nel giro di pochi secondi, e conterrà un codice di attivazione. Potrai usare questo codice per dare conferma della tua identità al prossimo flirtsenzalimiti login, oppure cliccare direttamente sul tasto “conferma email” e la schermata iniziale del portale si aprirà in automatico.

A questo punto sei ufficialmente parte della community e puoi iniziare subito a chattare con ogni altro utente! Ma prima, ricordati di spendere qualche minuto per arricchire il tuo profilo con informazioni più accurate su di te, sul tuo corpo, sui tuoi gusti, senza dimenticare una tua foto, che potrai caricare con il tasto “upload” o scattare direttamente dalla webcam del tuo pc. L’importante è che la foto che sceglierai non superi gli 8 Mb.

Costruire il profilo perfetto su flirtsenzalimiti

Come spieghiamo in ogni recensione, il tuo profilo Flirtsenzalimiti dovrebbe essere il più completo possibile. I profili per incontri di successo sono sempre quelli più ricchi di informazioni, perché sono un segno, per gli altri utenti, che siete veramente attivi online e non ci siete capitati “per provare”: inoltre, siccome il sito ha una griglia di filtri sempre in crescita, se non inserite tutti i dati avete meno possibilità di rientrare nelle ricerche altrui.

Inserite perciò tutti i dati principali su di voi: stato civile, età e luogo di residenza sono dati importanti per assicurarvi dei match, e quindi dei contatti verbali, fisici e sessuali possibili. In ogni caso, sul fronte “luogo” siete molto liberi, perché grazie alla geolocalizzazione potete chattare anche con utenti più lontani, filtrandoli tramite il cap che preferite.

La foto profilo, in un portale d’incontri, è di primaria importanza. Caricate per il profilo una foto che mostri bene il vostro viso e il vostro corpo, evidenziando i vostri lati migliori. Non barate prendendo in prestito foto di altri: sarebbe davvero controproducente. Prima di tutto perché questa cosa vi trasformerebbe in catfish, cioè in “mentitori” destinati a essere smascherati in maniera per nulla divertente. Ogni persona ha il suo lato sexy e deve poter giocare con la propria sensualità innata con ironia, senza curarsi delle opinioni degli altri, perché la sensualità vera è ben diversa dal modello standard che presentano riviste e giornali. Se non approfittate dell’occasione di divertirvi su flirtsenzalimiti, quando mai lo farete?

Per quanto riguarda i dati sul vostro fisico, fate particolarmente attenzione a quelli che elenchiamo qui sotto (i dati più importanti e più cercati):

  • Tipo di corpo: siete alti? Siete magri? Siete muscolosi? Selezionate la tipologia del vostro corpo pensando ai suoi punti di forza.
  • Colore dei capelli e colore degli occhi: per molte donne e anche per molti uomini, questo fattore è decisamente importante per la seduzione
  • Etnia: alcuni utenti sono in cerca di una etnia specifica. Inserirla vi consente di rientrare in più ricerche.

Come funziona la ricerca partner

Ora che avete strutturato il vostro profilo Flirt senza limiti, inserendo i dati giusti per farvi trovare dalle ricerche degli altri, non vi resta che applicare lo stesso metodo e mettervi, voi, in cerca! La funzione ricerca, presente sul portale, ha una serie di filtri. Alcuni sono settati sui dati base (luogo, stato civile, uomini o donne, ecc) e sono importanti per iniziare. Altri dati sono più personali e riguardano il fisico. Che tipo di persona vi piace? Chi vorreste incontrare? Avete un particolare desiderio? Grazie ai filtri potrete non dico trovare subito, ma almeno avvicinarvi al focus della vostra ricerca. Altrimenti, potete rivolgervi alla gallery, cioè la funzione di ricerca in base alle foto.

Una volta trovata la persona che vi piace, potete contattarla così:

  • tramite “like”
  • con un messaggio privato in chat
  • con un flirtcast

I messaggi possono evolvere in uno scambio di foto e video che sono sempre privati e protetti dalla privacy: puoi decidere tu, allora, quanto vuoi osare.

L’obiettivo finale, ricordiamoci sempre, è l’incontro dal vivo! Ma stai attento in chat, e seleziona le persone che ti fanno sentire davvero a tuo agio e ti danno fiducia. Non fornire subito il tuo indirizzo email o di casa, o il tuo numero di telefono. Vedi prima se la persona ti piace e ti ispira (e se non è così, avrai uno/a stalker in meno).

Flirtsenzalimiti ha un’app?

Al momento non esiste ancora una flirtsenzalimiti app, ma il sito web è ottimizzato per dispositivi mobili e dunque può essere utilizzato ovunque ti trovi. Qualsiasi dispositivo mobile, che sia ios o android, che sia smartphone o tablet, è compatibile con flirtsenzalimiti.

Supporto e sicurezza

Sottoscrivendo l’abbonamento premium, avrai diritto a un servizio di supporto e sicurezza dedicato, sempre attivo per rispondere a ogni tua domanda.

Flirtsenzalimiti supporto ha dunque un buon livello di assistenza, disponibile su più fronti, ed è sicuro in materia di politica sulla protezione dei dati personali in navigazione. Si riferisce infatti allo standard europeo in materia, con tutti i diritti connessi per il cliente.

La piattaforma si preoccupa attivamente di difendere la tua privacy: per questo puoi anche scegliere, se lo vorrai, di utilizzare il tuo profilo nella sua forma anonima, in modo da sentirti più protetto e sicuro.

Per altre domande e segnalazioni puoi sempre contattare lo staff del sito attraverso un form che si compila nella apposita sezione del portale, quella dedicata all’assistenza.

Cancellare le sottoscrizioni e l’account

Come cancellare account flirtsenzalimiti? Cancellarti da questo portale è molto semplice. Ti basterà accedere alla pagina “gestione dell’account” indi cliccare su “rimuovi account”. A quel punto dovrai inserire la password con la quale sei solito fare login, e poi cliccare su “continua”. Si aprirà un menu nel quale potrai scegliere l’azione da svolgere: cancellazione dalla mailing list, disattivare il profilo temporaneamente, cancellare in via definitiva tutte le sottoscrizioni e il profilo. Per completare l’operazione non ti resta che dare conferma della tua scelta attraverso l’apposito pulsante.

La nostra recensione di Flirtsenzalimiti

La nostra esperienza su questo sito è stata positiva: si respira un’aria frizzante e propositiva ed è facile fare esperienze diverse e divertenti con i tool che il sito propone. Anche l’assistenza e la facilità della cancellazione, qualora si cambiasse idea, sono dei punti a favore del sito, che lo differenziano dagli altri.

Altre cose che ci sono piaciute sono:

  • le funzioni speciali likegalery e flirtcast, che ampliano il modo classico di entrare in contatto e consentono di rivolgersi a molte più persone
  • il costo contenuto dell’abbonamento, che se si vuole è anche solo settimanale
  • la privacy, con la possibilità dell’anonimato

I contro che abbiamo evidenziato nella nostra recensione:

  • i 5 messaggi gratuiti iniziali sono un po’ pochini.

Dando uno sguardo alle flirtsenzalimiti recensioni degli altri utenti vediamo, inoltre, che il sito non è adatto a chi è in cerca di una relazione seria ed è più imperniato sulle situazioni occasionali. Ma questo lo sapevamo già… si chiama “flirt senza limiti”…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *