Clicky

Recensione Senzapudore

Senzapudore recensione completa: tutto ciò che devi sapere

senzapudore_it

È da tempo che cerchi di incontrare qualcuno di nuovo con cui flirtare e iniziare una storia hot? Se fino ad adesso non hai avuto fortuna in questo senso, oggi ti trovi nel posto giusto. In questo articolo, infatti, faremo una Senzapudore panoramica, ossia ti spiegheremo come utilizzare al meglio gli strumenti offerti da questo interessante sito.

Si tratta infatti di uno dei migliori siti di incontri in Italia, con 40.000 nuovi utenti ogni giorno e un rapporto donne uomini di 52/48. Ottimi dati, a cui si aggiunge un elemento ancor più rilevante, ossia quello della sicurezza, garantita al 100%.

Su Senzapudore trovi uomini, donne, single e non pronti a vivere nuovi incontri piccanti e principalmente senza impegno. L’iscrizione è semplice e gratuita, così potrai iniziare da subito la tua ricerca e chattare senza pudore con chi ti interessa. Ma attenzione, qui non si parla solo di chat e virtuale perché se lo si desidera sarà possibile conoscersi anche nella vita vera, per far sì che tutto diventi ancora più reale e piccante.

È ora di svelarvi alcune dritte per utilizzare al meglio questo sito e per avere incontri di successo. Iniziamo la nostra Senzapudore recensione.

Registrazione Senzapudore: come procedere

Come anticipato nel precedente paragrafo iscriversi al sito senzapudore è gratuito oltre che molto semplice e intuitivo. Si tratta, infatti, di seguire pochi passaggi e di compilare alcuni campi.

Come prima cosa ti basterà entrare nella home page del sito e cliccare su “Iscriviti subito” per poi procedere con la creazione dell’account. Comparirà un modulo in cui dovrai inserire alcune semplici info, tra cui la email, il sesso, età, codice postale e una password. Dopo avere compilato questi campi è il momento di cliccare su “Inizia adesso”; ti verrà inviata una mail sulla tua casella elettronica in cui ti verrà chiesto di confermare la registrazione. Nella mail verrà riportato anche un codice di attivazione. Spetta a te decidere se concludere la registrazione inserendo questo codice nello spazio adiacente oppure cliccando direttamente su conferma.

Ora che ti sei iscritto al sito d’incontri è il momento di inserire una tua foto, per farti notare e per far vedere chi e come sei dagli altri utenti. Se non vuoi effettuare questo passaggio adesso, potrai comunque caricare l’immagine anche successivamente. Vedremo nel paragrafo su come compilare al meglio un profilo alcuni consigli su quale foto scegliere e quale evitare.

Arrivato a questo punto la tua senzapudore registrazione è completata. Ora puoi iniziare a divertirti senza pudore.

Prezzi e abbonamenti Senzapudore

Come abbiamo avuto modo già di anticipare, l’iscrizione a senzapudore it è gratis. Le funzionalità però, come capita anche per altri portali, sono limitate. Utilizzando la versione gratuita potrai:

  • Creare il tuo profilo con foto;
  • Caricare se vuoi un video di presentazione;
  • Inviare un massimo di cinque messaggi al giorno.

Se, invece, hai bisogno di avere a tua disposizione più funzionalità e servizi la cosa migliore è procedere all’attivazione del pacchetto a pagamento. Se sottoscrivi l’abbonamento premium avrai a disposizione:

  • chat illimitate;
  • ricerca avanzata;
  • foto intere più grandi;
  • inviare Flirtcast, ossia messaggi predefiniti;
  • assistenza e sicurezza premium.

Rinnovo a disattivazione abbonamento

Se dopo aver provato il servizio a pagamento decidete per vari motivi di non voler pagare più, potete disattivare l’abbonamento. È importante ricordarsi, però, di disdire il rinnovo automatico dalle impostazioni del proprio profilo, altrimenti vi verrà addebitato l’importo in automatico.

Costi e tariffe

Se decidete di sottoscrivere un abbonamento potrete scegliere tra differenti opzioni e costi:

  • tre giorni di prova a 2.97 euro;
  • mensile al costo di 26.99 euro;
  • trimestrale a 56.97 euro;
  • semestrale a soli 89.94 euro.

Appare evidente che maggiore è il periodo di abbonamento maggiore sarà il risparmio.

Caratteristiche principali: funzionalità e servizi offerti

Il portale appare molto funzionale, intuitivo e sicuro fin da subito, per questo secondo la nostra recensione i benefici di Senzapudore sono molteplici. Accedendo con frequenza al tuo account potrai, infatti, fare incontri casuali piccanti, trovare partner molto amichevoli e tanto, tanto altro. Il tutto sarà possibile attraverso diversi servizi messi a disposizione dalla piattaforma. Vediamone alcuni:

  • chat; attraverso questo tool potrai metterti in contatto istantaneamente, ogni qual volta lo vorrai, con i profili più interessanti, anche utilizzando la webcam.
  • filtri; un mezzo utilissimo per cercare una persona con determinate caratteristiche fisiche e non.
  • occhiolino e mi piace; queste funzionalità ti torneranno utili per iniziare un flirt, un approccio soft e molto smart.
  • sistema di match, fin dall’inizio avendo compilati tutti i campi del modulo d’iscrizione, il sistema effettua un “accoppiamento” tra i profili più affini. Grazie a questo avrete più visibili quegli account che più si avvicinano ai vostri parametri di ricerca o che si trovano più vicino alla vostra zona.

Insomma, come vedete, secondo la nostra recensione, i servizi, soprattutto quelli in abbonamento, sono molteplici e ben strutturati.

Senzapudore profilo, fatti notare

È il momento di far notare il tuo profilo Senzapudore inserendo tutte quelle informazioni accessorie ma fondamentali che saranno la chiave di successo per ottenere incontri hot.

In questa recensione ti consigliamo di partire prima di tutto dall’inserimento di una tua foto, ma non un’immagine qualsiasi. Sceglila bene o scattatene una. Dovrà, infatti, comunicare la persona che sei davvero. Non fingere di essere qualcun altro, non avrebbe senso. Non inserire foto di paesaggi, animali o altri soggetti diversi da te.

Dopo aver caricato la tua immagine di massimo 8 MB, è il momento di compilare gli altri campi, ossia etnia, stato civile, colore dei capelli, tipo di corpo, colore degli occhi, età e luogo di residenza. Quest’ultima informazione sarà molto utile al sistema per mostrarti soprattutto utenti più prossimi alla vostra posizione, nel caso aveste voglia di fare incontri dal vivo.

Cerca, dunque, di essere il più preciso possibile perché attraverso queste info sarai più visibile e avrai più possibilità di essere contattato.

Ricerca partner Senzapudore

Se avete compilato per bene tutte le informazioni del vostro profilo, possiamo dire che siete già a metà dell’opera. Resta però, ora, da capire come iniziare una senzapudore chat. Prima di tutto ti consigliamo di usare la funzione ricerca per attivare i filtri, così potrai impostare le tue preferenze (ad esempio donne o uomini).

A nostro avviso la chiave del successo, in chat e non solo, è quasi sempre la sincerità. Per cui, anche quando si sta approcciando qualcuno sul web è bene sempre essere sé stessi senza fingersi qualcun altro. Altro elemento molto importante è la simpatia e il divertimento. Gli utenti che sono qui come te non cercano pesantezza o egocentrismo, ma qualcuno che sia ironico e allegro.

Un altro elemento molto utile da utilizzare per flirtare sono i video e le foto da inviare in chat; potete registrare qualche messaggio e inviarlo al vostro partner, ne sarà felice.

Infine, se noti che il feeling è alle stelle e oramai chattate da un po’ di tempo potresti fare il primo passo e buttarti in un invito tête-à-tête. Un incontro privato potrebbe essere l’ideale se entrambi siete alla ricerca di divertimento, sesso, flirt piccanti e senza pudore.

Anche nel caso di incontri dal vivo la chiave del successo è la spontaneità e l’ironia. Concentratevi su questi suggerimenti e vedrete che andrà alla grande.

Quanto sicuri sono i miei dati

Nel momento in cui effettuiamo l’iscrizione ad un sito d’incontri, qualsiasi esso sia, siamo ben consapevoli che stiamo donando i nostri dati. Per questo è sempre bene leggerne la recensione e accertarsi preventivamente sulla politica di sicurezza utilizzata dal sito, come quella di Senzapudore.it che ha al suo attivo un servizio anti-frode integrato per garantire maggiore tranquillità ai propri iscritti. Ma le misure messe in atto dal portale molto spesso non bastano; per questo è importante che anche noi cerchiamo di evitare determinati danni mettendo in atto misure preventive come ad esempio utilizzare solo carte di credito prepagate caricate dell’importo esatto che si deve pagare; o, nel caso si voglia mandare una foto e un video hot, evitare di rendersi riconoscibili facendo vedere il viso. Dopotutto si tratta pur sempre di estranei (per ora) a cui state mandando file che potrebbero essere anche messi in circolazione. Siate prudenti.

Servizio di supporto

Altro elemento da valutare è il servizio di supporto senzapudore. Può capitare, infatti, di trovarsi ad avere un problema nel proprio profilo da risolvere di carattere tecnico, ma non solo, e uno staff competente e professionale può fare la differenza. Se riscontri un problema o hai una domanda da porre al supporto, vai nell’apposita sezione (Contattaci) e compila il campo dedicato al quesito. Lo staff ti risponderà dopo qualche minuto e sarà lieto di fornirti assistenza.

Navigazione anonima e cancellazione cronologia

Se avete timore che qualcuno possa accedere ai vostri device e controllare la vostra cronologia, per continuare in modo del tutto sicuro sono due le strade percorribili:

  • cancellare la vostra cronologia dei dati;
  • attivare la navigazione anonima.

Per procedere con la cancellazione dei dati vi basterà accedere al vostro browser, andare in alto nella barra delle ricerche e cliccare sui tre puntini a destra. Ora selezionate la voce “Cronologia” ed infine “Cancella i dati di navigazione”. Il procedimento, come vedete, è molto semplice e simile sia per Chrome sia per Firefox.

Se, invece, preferite la seconda opzione il procedimento è il seguente:

  • accedete al vostro browser preferito;
  • andate nella barra delle ricerche in alto e cliccate sui tre puntini a destra (su Firefox appariranno tre trattini);
  • selezionate la voce “Nuova finestra di navigazione in incognito” (su Firefox la voce sarà “Nuova finestra anonima”);
  • si aprirà una nuova pagina da cui navigare in maniera del tutto sicura e anonima.

Cancellare le sottoscrizioni e l’account

Hai trovato l’animala gemella e quindi vuoi cancellarti da senzapudore? Niente paura, tutto è fattibile in maniera semplice. Per procedere alla cancellazione del tuo account prima di tutto devi effettuare il login, andare sulle impostazioni e cliccare sulla sezione “Rimuovi account”. Quando hai effettuato questo passaggio il sistema ti chiederà di inserire la password che usi per accedere al sito. Prosegui cliccando su “Continua” e potrai decidere se eliminare definitivamente il tuo account e tutti i tuoi dati oppure procedere alla sola disattivazione del profilo (soluzione momentanea, quando vorrai potrai di nuovo fare l’accesso). Dopodiché ti arriverà un codice di sicurezza via mail, copialo e incollalo e infine clicca su “Rimuovi account”. Il gioco è fatto!

Senzapudore: la nostra conclusione

Abbiamo analizzato funzionalità, servizi, sicurezza, supporto e molte senzapudore opinioni prima di arrivare a redigere questa recensione. I pro appaiono sicuramente in maggioranza se consideriamo le diverse funzionalità, l’economicità dell’abbonamento, l’ampia presenza di utenti donne, uno staff di supporto attivo e la forte sicurezza dei dati. I contro, invece, annoverano la mancanza di una app e la non tempestività nelle risposte ai messaggi.

Insomma, con questa recensione affermiamo che il sito senzapudore è un ottimo modo per flirtare e fare incontri piccanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *